APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si scrive su un 3d per portare la propria idea, da confrontare con i terzi lettori ed estensori di messaggi.
Spam ed altro sono da abortire.
Chissà se chi ha aperto questo 3d lo chiederà.

"Purtroppo come ben sappiamo questi idioti "di professione" di nick registrati da anni
e con zero messaggi ne hanno almeno una ventina e lavorano sempre in squadre.
Il seimesibannato gia domani sarà tra noi.
Credo che non ti mancherà il da fare. "

NESSUNO NELL'UNIVERSO può arrogarsi il diritto di decidere arbitrariamente della mia salute, così come della tua, e di chiunque altro
soprattutto se il disegno sottostante, falsamente premuroso, mira a trarre profitto, dalle nostre sofferenze fisiche
Questo accade da prima del manifestarsi della pandemia, che è solo l'upgrade di un disegno pianificato da anni
E tutti i nobili principi che hai elencato, civiltà, educazione, e rispetto per gli altri
con lo scenario intollerabile che si sta manifestando, non sono praticati verso chi sceglie di non vaccinarsi

credimi, io vorrei che tu avessi ragione sul tema, perché tante persone a cui voglio bene si sono già vaccinate,
e come ti ho scritto, rispetto la scelta di tutti quelli che decidono di vaccinarsi, se questa scelta li fa sentire protetti
però esigo che sia praticata la par condicio per chi si sente già protetto dal proprio sistema immunitario
Vedrai che purtroppo sarà il tempo a dimostrarti cosa è destinato a crollare come un castello di sabbia
lo scenario che si manifesterà ti sorprenderà assai e di questo mi dispiace immensamente
per tutte le brave persone inconsapevoli che ne pagheranno amare conseguenze sulla propria salute

ascolta il video che ti ho postato prima, è interessante, e la fonte è pro-vax, quindi dovrebbe farvi riflettere

See !! Bonasera !!
Adesso ci mancano solo le teorie complottiste.
La Spectre, che ci vuole tutti ammalati e poveri.
Neanche alla casa dello scherzo !!

Hai letto la ricerca inglese che ho postato ieri riguardo i morti di variante delta? Evidentemente no, altrimenti ti saresti evitato questa figura

A quella è una ricerca ?
Forse diciamo due cose diverse perche quella che ho letto sul tuo post di ieri di ricerca non ha nulla. Ma magari non intendevi quella che intendo io perchè se parli di figuracce........

Quindi, per rispetto loro, eviti di porti domande o di leggere i documenti ufficiali che raccontano le cose da un punto di vista diverso da quello propagandato a cui hai deciso di credere. Dirò una preghiera per i tuoi cari perché a me sembra un oltraggio nei loro confronti questo tuo atteggiamento.

Pensa ai morti tuoi, che ai miei ci penso da solo.
Di documenti ufficiali su questo 3d non ne ho mai visto uno.

Ma certo, perchè quelli sono pilotati dalla Spectre.
Da sbellicarsi !!

ci sono anche scammuffi divenuti tali perche' figurati se usano ancora il loro nick ufficiale con cui erano conosciuti....

analisi alla se va su va su se va giu va giu e se non va ne' su e ne giu' resta uguale.
che uno direbbe lo dici per scherzo.
e invece no era proprio cosi'.
certe cose pensavo di vederle solo su fol.

Io non ne ho avuti di covid finora. Fortunatamente. O perché sono stati curati bene.
Vai per la tua strada. Ti metto in ignora così non perdo tempo

Bravo.
Anche gli struzzi fanno così .

Il punto è che avete tutti scarsi argomenti, per poter sostenere il confronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto