Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le ortiche le metterei al quirinale e a montecitorio
Nella mia ignoranza per quel che ho letto in merito ai ghiacciai, alcuni diminuisco altri invece stanno aumentando.
Ognuno usa le notizie a suo piacimento in base interessi diversi... è il nuovo sport internazionale
Ormai sono stanco di scrivere su questo spazio.
Mi rimane solo una piccola soddisfazione quando tutto sarà finito, chi mi chiederà "Cosa ha fatto durante la pandemia?" io risponderò "Ho lottato con i miei amici, per la libertà"
Mi rimane solo una piccola soddisfazione quando tutto sarà finito, chi mi chiederà "Cosa ha fatto durante la pandemia?" io risponderò "Ho lottato con i miei amici, per la libertà"
FATELO DIVENTARE VIRALE,queste parole al 90% gli causeranno notevoli problemi lavorativi,finanche il licenziamento Grazie a https://www.youtube.com/watch?v=N64SlzQVvYI
Maggio, un mese nero per i giornalisti italiani, in cui hanno perso la vita ben sette di loro come si vede in questa cronologia. E proprio nella settimana in cui pubblichiamo questo magazine cadono tre anniversari: Grilz e Polenghi furono uccisi entrambi il 19 maggio, rispettivamente nel 1987 e...
Maggio, un mese nero per i giornalisti italiani, in cui hanno perso la vita ben sette di loro come si vede in questa cronologia. E proprio nella settimana in cui pubblichiamo questo magazine cadono tre anniversari: Grilz e Polenghi furono uccisi entrambi il 19 maggio, rispettivamente nel 1987 e...