APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rainò l'ennesimo "medico" negazionista questi personaggi fanno solo del male alla medicina, e a noi tutti , non segue il mainstream ufficiale, sono una specie di spazzatura del web, l'elenco non è molto lungo ma questo mi mancava, Pasquale Bacco non lo citi, di solito ci sta sempre in mezzo :D

Non sono nè un medico nè un virologo, cmq io alla influenza mi sono vaccinato, posso anche pensare che data la pericolosità del virus (sars covid 2) uscire con la mascherina, evitare i contatti sociali etc... Abbia fermato la comune influenza, di più non so.

Ho unito le risposte per non ingolfare ulteriormente il server...
Salvatore Rainò ma chi è?
ci aiuta come al solito la testata openonline di Enrico Mentana a fare chiarezza

Articolo 13

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale,
né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c. 1, 2]
e nei soli casi e modi previsti dalla legge [cfr. art. 25 c. 3].

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza
può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria
e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà [cfr. art. 27 c. 3];.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

Sii orgoglioso di aver scelto di vivere in questo momento. Sii orgoglioso di aver scelto di essere sveglio. Sii orgoglioso di aver scelto di svegliare gli altri. Sii orgoglioso di essere uno di noi.. A tutti i patrioti del mondo, Dio vi benedica.

Come si fa a chiudere questo 3d???

:) Un pò di storia: altri tempi, altri mezzi, altri animi....

Al termine della prima giornata infatti, Radetzky era profondamente sorpreso dal carattere forte e unitario della rivolta, cui partecipò indistintamente ogni ceto, tanto da dire in seguito: “Il carattere di questo popolo sembra cambiato come per il tocco di una bacchetta magica“.

18 marzo 1848: iniziano le 5 GIORNATE della rivoluzione dei milanesi. Ecco la cronistoria degli studenti del Berchet - Milano Città Stato (milanocittastato.it)

visto la confusione che impera e la disinformazione degli organi "ufficiali(privati)". vi dico cosa ho imparato sul covid.

il problema principale che ho riscontrato e' che se ricerco con google qualsiasi informazione ricevo come primi risultati non gli organi ufficiali ma i siti di societa' private che come primo fine hanno ovviamente la vendita di prestazioni: vaccini tamponi ecc. quindi l'informazione e' volutamente abbastanza confusionaria e finisce sempre con un fatti un tampone fatti il vaccino fatti altro che non si puo' dire.

sono testardo quindi a mano cerco nel sito del ministero della salute e trovo le FAQ.
scopro che a 7 gg dalla comparsa dei sintomi praticamente uno non e' piu' un pericolo di infezione per gli altri.
la legge si tiene larga e prende 15gg, poi 21 in caso che i tamponi continuino a dirti che sei positivo.
(successo a mio cugino, dopo 21gg continuava ad essere positivo quindi gli han dato il nulla osta per andare a fare la movida ma non per lavorare, per il lavoro ci vole il tampone negativo adesso, fino al governo precedente invece bastava 21gg).

quindi alla luce di questo direi che il morimo tutti dei tg e' alquanto sospetto non trovate?

poi il sierologico.
cercano due tipi di anticorpi i G e i M.
e la loro presenza segue questo grafico.

1619507508971.png

quindi una volta che sei positivo ai G e negativo agli M puoi anche dire a figliuolo di ficcarsi i vaccini nell'ortensia.
notare in base al discorso di prima la scala di giorni con particolare attenzione al 7.

bene. questo e' tutto quello che ho imparato. fatene buon uso e divulgate.
che in giro e' pieno di gente impaurita e confusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto