APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Lo scorso anno al rientro al lavoro dopo il lockdown, con chiusura totale da metà Marzo ai primi di Maggio, in azienda predisponiamo il sierologico per tutti i dipendenti. Io risultavo tra i pochi ad averlo fatto.
Non me ne sono accorto se non per un giorno di mal di gola, curato con aereosol con olio di origano che è il più potente antivirale, antisettico e antinfiammatorio in natura.
Non cerco di sminuire il Covid 19, ma sminuire la campagna mediatica che ci hanno imposto, tra le bare di Bergamo e i morti stecchiti nelle strade cinesi.
Niente che giustifichi un vaccino.
Niente che giustifichi distruggere l'economia italiana, green pass, obbligo sanitario,ecc
Questa cazzata di COVID ha tanti scopi, distruggere il lavoro, abbassare il costo del lavoro, il mercato immobiliare, farci partecipi OBBLIGATORIAMENTE partecipi degli utili DELLE CASE FARMACEUTICHE!
In Germania non si può già comprare un paio di scarpe in negozio, senza essere vaccinati.
 

guillermo01

Forumer storico
Il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA).
20210514_235412.jpg
 

Coramina

out of this world
Il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA).Vedi l'allegato 604406

Buongiorno
questa è una delle risposte alla mia domanda (perchè non promuovere queste terapie in modo propositivo) ..... ingenuamente non ho pensato al risultato pessimo che hanno di riscontro. Solo attraverso una finta "pandemia" con la società terrorizzata si poteva far passare questi "vaccini" ancora sperimentali come essenziali e raggirare leggi e protocolli sanitari.
 

guillermo01

Forumer storico
Ma faranno il green pass pure per questi?

Herpes?HIV AIDS?Polmonite?TB? Influenza?Epatite A?Meningite?Mano afta epizootica?Norovirus?Pertosse?MRSA?Epatite B?Morbillo?Rabbia?ecc
 

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno
questa è una delle risposte alla mia domanda (perchè non promuovere queste terapie in modo propositivo) ..... ingenuamente non ho pensato al risultato pessimo che hanno di riscontro. Solo attraverso una finta "pandemia" con la società terrorizzata si poteva far passare questi "vaccini" ancora sperimentali come essenziali e raggirare leggi e protocolli sanitari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto