APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notizia più preoccupante di oggi è la mutazione del virus osservato in Inghilterra.. E nessuno sa ancora se il vaccino sarà ancora valido o meno.. Intanto l'Europa vuole isolare completamente gli inglesi.. Anche in Danimarca e Olanda è stata scoperta tale mutazione.. Un bel problema..

La notizia più preoccupante di oggi è la mutazione del virus osservato in Inghilterra.. E nessuno sa ancora se il vaccino sarà ancora valido o meno.. Intanto l'Europa vuole isolare completamente gli inglesi.. Anche in Danimarca e Olanda è stata scoperta tale mutazione.. Un bel problema..

domani arriva la cavalleria con 3/4 trilioni e danno un calcio al barattolo, mentre a livello umano il problema continuerà a persistere.

Faccio peccato se penso che stiano accelerando le autorizzazioni dei vaccini per vedere se riescono a bloccare la variazione del virus?

Della serie o la va o la spacca?

E vorrei capire perché il vaccino moderna va somministrato solo ai maggiorenni?

Perché? Per quale motivo?

Non sono un virologo, ma è risaputo che questo virus mutano rapidamente a da quando è comparso lo avrà fatto migliaia di volte.
Questo secondo mè dimostra due cose...anzi tre
Il vaccino non può funzionare......
Il virus nel mutare si indebolisce (per la sua sopravvivenza) per rimanere inattivo per poi scomparire
Devono sempre creare sempre terrore.....

Non lo dico io ma basta leggere virologi non collusi

Voglio essere più complottista del solito, ma e' proprio in Inghilterra hanno iniziato per primi la somministrazione dei vaccini...guarda caso.

Anche in Italia isolato un caso di virus mutato.. Mah.. Assistiamo agli eventi.. In attesa di capire..

La cosa certa è la gran cassa su questa notizia.. Vediamo cosa succede

Gli esperti in Italia spergiurano che il vaccino è efficace anche per la variazione del virus

Certo che si stanno prendendo responsabilità enormi.. Mi auguro che abbiano ragione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto