Azioni Italia apriranno prima gli americani di noi oppure no?

Apriamo prima noi o gli USA?

• Total voters
    6
certo che se fanno chiudere al dax e noi siamo chiusi e poi dopo aver riaperto tornano a salire...i missili invece che su Beirut li dirotterei sulla Consob.

secondo me close del gap e poi giu' con forza...

a priori quella di oggi è un'operazione criminale, illegale e a stampo camorristico

certo che se fanno chiudere al dax e noi siamo chiusi e poi dopo aver riaperto tornano a salire...i missili invece che su Beirut li dirotterei sulla Consob.

secondo me close del gap e poi giu' con forza...

a priori quella di oggi è un'operazione criminale, illegale e a stampo camorristico

guarda che non è la prima volta, ti ci dovrai abituare.
intanto goditi pensando che hai un gran figaiolo al governo,
mo vacci orgoglioso e non pensar al domani;
guardalo e godi!

volete sapere come va a finire??

a questo punto non apriremo nemmeno domani...
stasera i mangiahamburgher chiuderanno malissimo ( credo -3%)

cosi domani, essendo stati chiusi oggi tutto il giorno, ci sarà una massa di ordini di vendita ai blocchi di partenza da far paura, cosi il dottor, ingegner, direttor di borsaitaliana si pipperà il kulo e dirà che è meglio aspettare che le acque si calmino prima di aprire la borsa...:eek::eek:

cosi il panico sarà solo rinviato...

la mia piattaforma ora ha come valore dell'indice non piu quello di ieri ma 0 e lo status dei vari strumenti non è piu chiuso ma contrattazione, che stiamo riaprendo?

la mia piattaforma ora ha come valore dell'indice non piu quello di ieri ma 0 e lo status dei vari strumenti non è piu chiuso ma contrattazione, che stiamo riaprendo?

no!
si sono buttati avanti con il lavoro
lo zero è come quoterà l'indice ftse mib tra qualche mese.

Purtroppo per me che ero short, dalle 12.00 il miniSP500, l' EUR/USD e il dax stanno salendo senza interruzione.

andgui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto