patatina 77
Creatore di UGC
Ieri ho scovato un grosso ragno nella mia siepe. E' stato uno dei pochi casi in cui mi sono pentito di non avere una fotocamera all'altezza perché non sono riuscito ad inquadrare bene la scena in cui le formiche volanti, una decina, si sono impigliate quasi simultaneamente nella sua tela e lui era indaffarato ad avvolgerle colla bava mentre loro inutilmente si dimenavano. Un po' come noi al market quando la cassiera ci spara i prodotti e noi li si imbusta. La prima immagine è di ieri sera, la seconda di oggi dove sta nascosto al riparo dalla pioggia sempre a testa in giù forse gli pesa troppo l'addome.
Dicono che i ragni abbiano diversi occhi, a me pareva ne avesse solo due che mi fissavano dritto dritto mentre teneva i denti-zanna alzati forse ad intimorirmi.
Raccapricciante, m'ha colpito al cospetto un ragno vespa, pur ragguardevole passa in secondo piano. Fra l'alto mi sono accorto che s'è fatto fuori un ragno più piccolo vicino di casa, anzi di tela. RIP
Dicono che i ragni abbiano diversi occhi, a me pareva ne avesse solo due che mi fissavano dritto dritto mentre teneva i denti-zanna alzati forse ad intimorirmi.
Raccapricciante, m'ha colpito al cospetto un ragno vespa, pur ragguardevole passa in secondo piano. Fra l'alto mi sono accorto che s'è fatto fuori un ragno più piccolo vicino di casa, anzi di tela. RIP