kirk01 Forumer attivo 11 Novembre 2016 #1 Ciao a tutti qualcuno mi sai dire dove posso trovare degli archivi di dati EOD da scaricare possibilmente gratis? Grazie
Ciao a tutti qualcuno mi sai dire dove posso trovare degli archivi di dati EOD da scaricare possibilmente gratis? Grazie
loretrading Nuovo forumer 11 Novembre 2016 #2 kirk01 ha scritto: Ciao a tutti qualcuno mi sai dire dove posso trovare degli archivi di dati EOD da scaricare possibilmente gratis? Grazie Clicca per allargare... Che dati ...
kirk01 ha scritto: Ciao a tutti qualcuno mi sai dire dove posso trovare degli archivi di dati EOD da scaricare possibilmente gratis? Grazie Clicca per allargare... Che dati ...
kirk01 Forumer attivo 11 Novembre 2016 #3 loretrading ha scritto: Che dati ... Clicca per allargare... Dati End of Day in formato Metastock delle azioni Italia
loretrading ha scritto: Che dati ... Clicca per allargare... Dati End of Day in formato Metastock delle azioni Italia
loretrading Nuovo forumer 11 Novembre 2016 #4 kirk01 ha scritto: Dati End of Day in formato Metastock delle azioni Italia Clicca per allargare... A gratis Auguri ...
kirk01 ha scritto: Dati End of Day in formato Metastock delle azioni Italia Clicca per allargare... A gratis Auguri ...