Netzach
Forumer storico
prego si accomodi illustre........qui solo news reali e commenti reali...vietato postare target e pompare ad minkiam !!!![]()

prego si accomodi illustre........qui solo news reali e commenti reali...vietato postare target e pompare ad minkiam !!!![]()
prima di accusare il sottoscritto di pompare osserva il grafico a 5 anni di arena Arena Pharmaceuticals, Inc.: NASDAQ:ARNA quotes & news - Google Finance stessa identica situazioneallora prima di esaltare il tutto pensa a quelli che le hanno in portafoglio sopra i 20$
sei il tipico che vede l'erba del vicino sempre più verde!!!!!!!!!!!!! allora perchè non vai a pascolare li in quell'erbetta????????????????? Visto che vedi un grande avvenire su ARENA abbi i cocones di vendere quella ciofeca di nicox e passare il tutto su arena ed al momento hai ancora il cambio favorevole
PS please convinci anche GUKKY cosi ce lo togliamo dai marroni
![]()
Sei pregato di postare argomenti e/o considerazioni legati al titolo di Arena ...
Diversamente per favore il thread dove prendere in giro tutti, ce lo hai già ...
Ti prego doi evitare commenti e paragoni personali su un thread dove si dovrebbe solo discutere del titolo in oggetto.
Grazie.
Sei pregato di postare argomenti e/o considerazioni legati al titolo di Arena ...
Diversamente per favore il thread dove prendere in giro tutti, ce lo hai già ...
Ti prego doi evitare commenti e paragoni personali su un thread dove si dovrebbe solo discutere del titolo in oggetto.
Grazie.
Qualcuno qui ha esaltato ARENA come il titolo del grande salto ma ho semplicemente fatto notare che il suo comportamento come decine di altri titoli qui osannati è stato lo stesso di quella ciofeca da molti identificata in nicox!!!!!!!!!!!!!!! Cosa sei il nuovo moderatore![]()
ma ci sei o lo fai????????????????? E che cosa ho postato ioQui si parla di Arena ed in altri thread di NicOx, non cominciare ad inquinare i thread con argomenti fuori luogo rispetto all'oggetto del contendere.
ma ci sei o lo fai????????????????? E che cosa ho postato ioun bel grafico di arena a 4 anni ponendo il problema che ha avuto lo stesso calo di altre biotech tra le quali nicox!!!!!!!!!!!!!!e questa secondo me è pura informazione
d allora nello stesso parametro di censura riprendi quel koglionazzo di guly che oltre a piagniastei non posta nulla
Io non inquino proprio nulla vatti a leggere bene il mio post
Se poi punti il fucile ad ogni mio post per una guerra personale è altra cosa
e poi non sei certamente tu ne a decidere ciò che devo scrivere ne tantomeno dove scrivere:d al riguardo dammi una risposta circa il grafico di arena arena pharmaceuticals, inc.: Nasdaq:arna quotes & news - google finance esattamente lo stesso percorso di nicox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque per chi ci crede può sempre fare lo switch nicox -arena stesso prezzo con un 20% di gain sul cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco questa è un'occasione per uscire dalla ciofeca e cercare un'altra strada senza perderci
![]()
ma ci sei o lo fai????????????????? E che cosa ho postato ioun bel grafico di arena a 4 anni ponendo il problema che ha avuto lo stesso calo di altre biotech tra le quali nicox!!!!!!!!!!!!!!E questa secondo me è pura informazione
allora nello stesso parametro di censura riprendi quel Koglionazzo di Guly che oltre a piagniastei non posta nulla
Io non inquino proprio nulla vatti a leggere bene il mio post
se poi punti il fucile ad ogni mio post per una guerra personale è altra cosa
e poi non sei certamente tu ne a decidere ciò che devo scrivere ne tantomeno dove scrivere
al riguardo dammi una risposta circa il grafico di arena Arena Pharmaceuticals, Inc.: NASDAQ:ARNA quotes & news - Google Finance esattamente lo stesso percorso di nicox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque per chi ci crede può sempre fare lo switch NICOX -ARENA stesso prezzo con un 20% di gain sul cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO questa è un'occasione per uscire dalla ciofeca e cercare un'altra strada senza perderci
![]()
Su questo thread parla di arena senza fare commenti e paragoni con altri titoli e nemmeno su fatti e questioni personali.
Togliti dai cocones ( come dici tu sull'altro thread ) se non hai o non sei realmente interessato ad Arena, se invece lo sei, attieniti ad esprimere pareri sul titolo oggetto del thread, senza fare riferimento ad altri titoli che hai pompato ad oltranza e che in questa sede sono assolutamente fuori luogo, ed ancor più evita commenti personali su persone che rispettano le regole di un forum che è stato creato per vivere pacificamente senza sbordare dall'oggetto del contendere.