ARGEMA, AIUTAMI/CI TU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vampiro ha scritto:
........
Perchè se uno obirettivamente valuta il numero di utenti, di cui, si può fare volentieri a meno, si raggiunge, si e no, la decina di unità.........

Se questo forum si riducesse ad una decina di utenti, già il giorno dopo non esisterebbe più ... perchè non avrebbe più motivo di esistere.

Hai capito esattamente il contrario di ciò che ho affermato. :)
Voglio dire che degli utenti casinisti e litigiosi, che sono una decina, si può tranquillamente fare a meno.
Siamo in 2000, se rimaniamo in 1990, non mi sembra questo gran danno, anzi...... :-D

squirrel ha scritto:
ti inserisci nei primi 10 ... vero josé????

:D

Come vedete questo utente, dopo aver attaccato e litigato con tutti, ora cerca zizzania con me.

Mi spiace non esaudire i suoi desideri, ma la piazza d'onore spetta a te.
Sai, anche oggi hai fatto la tua parte. Complimenti.

Non li linko, questa volta: lo riporto integralmente qui.

Argema ha scritto:
Un saluto a tutti

Mi piace pensare che questo forum sia un pò speciale, e spero vorrete scusare questa presunzione.
E' speciale perchè le persone che vi hanno partecipato e vi partecipano hanno contribuito a costruirlo e poi a mantenerlo tale.
Il clima è sempre stato sereno, il confronto aperto ma sempre rispettoso dell'altrui parere.
Sono stati in molti a riconoscercelo e spero che siate orgogliosi quanto me per questo fatto.
Non è stata una cosa facile e neppure banale. Ed è stato, mi fa piacere rimarcarlo, un lavoro di team.
E direi che è un bel team !

In questo sta la nostra identità e la nostra forza.
E non dobbiamo perderla.

Ben vengano i post goliardici, le cazzeggiate e persino un amichevole sfottò. Senza di questi qui dentro diverrebbe un mortorio e sarei il primo ad annoiarmi.
Ma non perdiamo di vista quello che non deve mai mancare: il rispetto per gli altri e il desiderio di un confronto realmente costruttivo.
Cose che ultimamente sono venute a mancare in più di un'occasione.
A volte basta molto poco per rovinare i risultati di un lungo impegno.

Spero si possa tornare ad un atteggiamento piu sereno e rilassato, a qualche alzata di voce in meno, a qualche immotivato "si vola" o "si crolla" in meno e, soprattutto, alla consapevolezza che siamo noi stessi, con le nostre azioni, a contribuire alla piacevolezza di questo posto.

Ringrazio per l'attenzione,
un saluto a tutti voi.

Bogdan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto