sosa Forumer storico 15 Settembre 2017 #94 io spero che almeno stia bene, ma mi sembra incredibile che ne lui ne i moderatori siano almeno 10 minuti al giorno in linea
io spero che almeno stia bene, ma mi sembra incredibile che ne lui ne i moderatori siano almeno 10 minuti al giorno in linea
iulius Forumer storico 15 Settembre 2017 #95 sosa ha scritto: io spero che almeno stia bene, ma mi sembra incredibile che ne lui ne i moderatori siano almeno 10 minuti al giorno in linea Clicca per allargare... Un moderatore è sempre in linea: "gionmorgue"
sosa ha scritto: io spero che almeno stia bene, ma mi sembra incredibile che ne lui ne i moderatori siano almeno 10 minuti al giorno in linea Clicca per allargare... Un moderatore è sempre in linea: "gionmorgue"
Ildubbio Forumer attivo 15 Settembre 2017 #96 iulius ha scritto: Un moderatore è sempre in linea: "gionmorgue" Clicca per allargare... potrebbe aver abbandonato il pc collegato ed essere scappato anche lui.
iulius ha scritto: Un moderatore è sempre in linea: "gionmorgue" Clicca per allargare... potrebbe aver abbandonato il pc collegato ed essere scappato anche lui.
iulius Forumer storico 15 Settembre 2017 #97 Ildubbio ha scritto: potrebbe aver abbandonato il pc collegato ed essere scappato anche lui. Clicca per allargare... Scappato dici? Quel "morgue" nel suo nick non fa sperare bene
Ildubbio ha scritto: potrebbe aver abbandonato il pc collegato ed essere scappato anche lui. Clicca per allargare... Scappato dici? Quel "morgue" nel suo nick non fa sperare bene
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 15 Settembre 2017 #98 eccomi, non ero a conoscenza del vs grido d'aiuto. Ditemi tutto
U055884 Forumer storico 15 Settembre 2017 #99 siccome qui sembra ci sia qualcuno che lavora guardando l'orologio.... gionmorg ha scritto: sono intervenuto nel vs 3d, nessuno risponde, evidentemente non è una cosa così importane saluti Clicca per allargare...
siccome qui sembra ci sia qualcuno che lavora guardando l'orologio.... gionmorg ha scritto: sono intervenuto nel vs 3d, nessuno risponde, evidentemente non è una cosa così importane saluti Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 15 Settembre 2017 #100 gionmorg ha scritto: eccomi, non ero a conoscenza del vs grido d'aiuto. Ditemi tutto Clicca per allargare... Devono essersi dimenticati Ogni tanto hanno bisogno di una figura forte e si vogliono sentire protetti.
gionmorg ha scritto: eccomi, non ero a conoscenza del vs grido d'aiuto. Ditemi tutto Clicca per allargare... Devono essersi dimenticati Ogni tanto hanno bisogno di una figura forte e si vogliono sentire protetti.