Ildubbio
Forumer attivo
Io mi occupo della sezione obbligazione, se devo essere sincero non so nemmeno in quale sezione postate voi, e chi siano i mod della stessa...
purtroppo non lo so più nemmeno io...
Io mi occupo della sezione obbligazione, se devo essere sincero non so nemmeno in quale sezione postate voi, e chi siano i mod della stessa...
le segnalazioni che dici non mi sono mai pervenute altrimenti sarei intervenuto subitoun attimo..
primo post con richiesta di chiarimenti del 12 risposto di un moderatore il 15
più segnalazioni di flame e di interventi su 3d di utenti e qual'è il problema??
deduco che la parte forum non sia più la priorità o nell'interesse di questo sito.
Avevamo un moderatore Argema presente che nel passato più volte ha tenuto le redini del gruppo.
Adesso Lei si presenta dicendo veloci a espormi i vostri problemi che non ho tempo??
Lei non merita gli utenti di questo Forum.
Arrivederci
ti assicuro che non è così,da tempo il forum sembra abbandonato da amministratori e moderatori...
le segnalazioni che dici non mi sono mai pervenute altrimenti sarei intervenuto subito
idemho perlomeno fatto 4 segnalazione di Flame...
quindi è ancora il proprietario?Argema è presente, ma ha mille cose da fare
ho perlomeno fatto 4 segnalazione di Flame...
ho perlomeno fatto 4 segnalazione di Flame...
Mi date qualche link, visto che io non ho ricevuto nessuna segnalazione.Io ho fatto 3 segnalazioni...
così non mi aiuti a capireChe desolazione!