Ignatius sfumature di grigio 19 Dicembre 2010 #21 giovakkino ha scritto: sto 3d sta diventanto un gay pride Clicca per allargare... Eccomi.
superbaffone Guest 20 Dicembre 2010 #23 Claire ha scritto: anche pasturando mi sfugge MA che parole usate qui? Clicca per allargare... è una tecnica per attirare i pesci
Claire ha scritto: anche pasturando mi sfugge MA che parole usate qui? Clicca per allargare... è una tecnica per attirare i pesci
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2010 #24 io non mangio aringhe ma nel mare ci sono le alghe Mai provato le kombu? MMMM buone
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Dicembre 2010 #26 Eccolo là .. un bel thread a me dedicato mandato a ramengo
mostromarino Guest 20 Dicembre 2010 #27 Argema ha scritto: Eccolo là .. un bel thread a me dedicato mandato a ramengo Clicca per allargare... ripulito
Argema ha scritto: Eccolo là .. un bel thread a me dedicato mandato a ramengo Clicca per allargare... ripulito
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2010 #28 Argema ha scritto: Eccolo là .. un bel thread a me dedicato mandato a ramengo Clicca per allargare... :vicini:
Argema ha scritto: Eccolo là .. un bel thread a me dedicato mandato a ramengo Clicca per allargare... :vicini:
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Dicembre 2010 #29 Stavo assolutamente scherzando. Non sono cosi vanesio.
Ignatius sfumature di grigio 20 Dicembre 2010 #30 Argema ha scritto: Stavo assolutamente scherzando. Non sono cosi vanesio. Clicca per allargare... Neanch'io. Cosa vuol dire vanesio?
Argema ha scritto: Stavo assolutamente scherzando. Non sono cosi vanesio. Clicca per allargare... Neanch'io. Cosa vuol dire vanesio?