Fleursdumal फूल की बुराई 1 Aprile 2009 #1 spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi
f4f 翠鸟科 1 Aprile 2009 #2 Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... ho saputo anch'io pazzesco ... davvero del resto, se ho ben capito, l'affare era troppo grosso .....
Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... ho saputo anch'io pazzesco ... davvero del resto, se ho ben capito, l'affare era troppo grosso .....
Luca Forumer storico 1 Aprile 2009 #3 Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... Fleur..... dovevi aspettare a dirlo!! Argy ti aveva chiesto apposta la riservatezza della notizia. Ora ci saranno tanti avvoltoi a svolazzare sulla preda. Speriamo non svenda il sito a qualche multinazionale cinese sennò me ne vado anche io
Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... Fleur..... dovevi aspettare a dirlo!! Argy ti aveva chiesto apposta la riservatezza della notizia. Ora ci saranno tanti avvoltoi a svolazzare sulla preda. Speriamo non svenda il sito a qualche multinazionale cinese sennò me ne vado anche io
f4f 翠鸟科 1 Aprile 2009 #4 Luca hai ragione appena torni, cancella tutto il thread, è meglio grazie e scusa
Fernando'S Forumer storico 1 Aprile 2009 #6 f4f ha scritto: ho saputo anch'io pazzesco ... davvero del resto, se ho ben capito, l'affare era troppo grosso ..... Clicca per allargare... macchè dici !! ...per Argy non è mai troppo grosso se la sa cavare in ogni circostanza ...LUI .....però.... come corrono le voci in certi ambienti !!
f4f ha scritto: ho saputo anch'io pazzesco ... davvero del resto, se ho ben capito, l'affare era troppo grosso ..... Clicca per allargare... macchè dici !! ...per Argy non è mai troppo grosso se la sa cavare in ogni circostanza ...LUI .....però.... come corrono le voci in certi ambienti !!
lorenzo63 Age quod Agis 1 Aprile 2009 #7 Che l'è: un pescione d' Aprile da 90 Kg?!?!??! Oppure così: ......Mettiamoli in fresco .. per l' anno che viene...
Che l'è: un pescione d' Aprile da 90 Kg?!?!??! Oppure così: ......Mettiamoli in fresco .. per l' anno che viene...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 1 Aprile 2009 #8 Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... DITEMI CHE E' UNO SCHERZO! Brutto cojone che non sei altro. Se' un pesce di aprile giuro che non ti rovolgo mai piu' la parola. Se poi e' perche' la morosa ti ha lasciato...tira fuori i coglioni e rimettiti in sella. Guai a te, sai!?! Giuro che non scrievero' MAI PIU? in nessun forum finche' non tiri fuori la tua testaccia vuota. Parla, cribbio!
Fleursdumal ha scritto: spero sia solo un colpo di testa improvvisa argy resta con noi Clicca per allargare... DITEMI CHE E' UNO SCHERZO! Brutto cojone che non sei altro. Se' un pesce di aprile giuro che non ti rovolgo mai piu' la parola. Se poi e' perche' la morosa ti ha lasciato...tira fuori i coglioni e rimettiti in sella. Guai a te, sai!?! Giuro che non scrievero' MAI PIU? in nessun forum finche' non tiri fuori la tua testaccia vuota. Parla, cribbio!
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 1 Aprile 2009 #9 Luca ha scritto: Fleur..... dovevi aspettare a dirlo!! Argy ti aveva chiesto apposta la riservatezza della notizia. Ora ci saranno tanti avvoltoi a svolazzare sulla preda. Speriamo non svenda il sito a qualche multinazionale cinese sennò me ne vado anche io Clicca per allargare... Ma quale preda. Se Argema va via vado via anche io. Guarda...se te ne vai vengo e ti rigo il cofano della macchina.
Luca ha scritto: Fleur..... dovevi aspettare a dirlo!! Argy ti aveva chiesto apposta la riservatezza della notizia. Ora ci saranno tanti avvoltoi a svolazzare sulla preda. Speriamo non svenda il sito a qualche multinazionale cinese sennò me ne vado anche io Clicca per allargare... Ma quale preda. Se Argema va via vado via anche io. Guarda...se te ne vai vengo e ti rigo il cofano della macchina.