ARGEMA......Perchè?

Leggo i tuoi giusti interventi di moderatore, su alcuni post del forum, chiedendo di usare un linguaggio educato e rispettoso ed inoltre in caso di analisi e posizione sul mercato, inviti gli iscritti a motivare eventuali operazioni, anche questo lecito; di contro su altri post (es.filottranotrader) esalti il personaggio che sbandiera crolli del mercato e dice di essere short senza motivarlo con analisi o grafici, pavoneggiandosi dei grossi guadagni realizzati. Ora non dico che abbia avuto ragione anche perchè la caduta dei mercati la aspettavamo un pò tutti, ma non ti sembra di utilizzare 2 metri di misura diversi per i vari post? dammi una spiegazione e se giusta pronto a chieder scusa per questo mio intervento.ciao:ciao::)

se leggi sia lui che me dovresti capire che Filo è una persona molto goliardica e molto autoironica
basta leggere, mi meraviglio di chi non lo capisca
se io dico che sono sfacciatamente bello .. ma pensate che dica sul serio o che mi prenda in giro da solo??
gli ho persino messo il sottonick "utente goliardico" .. tra un pò lo metto lampeggiante e con le sirene :rolleyes:

se leggi sia lui che me dovresti capire che Filo è una persona molto goliardica e molto autoironica
basta leggere, mi meraviglio di chi non lo capisca
se io dico che sono sfacciatamente bello .. ma pensate che dica sul serio o che mi prenda in giro da solo??
gli ho persino messo il sottonick "utente goliardico" .. tra un pò lo metto lampeggiante e con le sirene :rolleyes:
Sarà ma allora anche massimo dei massimi lo consideriamo goliardico, centy, e i vari nick che ora non sto ad enunciare, è un forum di finanza o di goliardia? se si basta chiamarlo goliardiaoggi.it :D:up:.
Altra cosa, considera che molti seguono questi consigli, finchè va bene tanto di guadagnato, ma se qualcuno esponendosi nella parte che viene postata e non solo anche incoraggiata e condivisa dai moderatori dovesse subire grosse perdite, come la mettiamo? ok siamo adulti e ognuno è consapevole delle sue azioni, però se vogliamo un minimo di serietà, beh allora il forum per questi post non è questo;), comunque le scelte dell'admin saranno ben ponderate.....credo:D

Fuori tutto sp mib 15740
Week end tranquillo col valore di una casa in piu'...:)
mi perdo il crollo di lunedi'
chi se ne frega i soldi so soldi
la famiglia e' piu' importante e non voglio stare con la testa qui sabato e domenica....cmq lunedi vedro' il da fare...forse sara' tardi chissa'...

Che dire questo è ciò che scrive, non tanto lontano da put,put,put di mdm non credete?:D

Sarà ma allora anche massimo dei massimi lo consideriamo goliardico, centy, e i vari nick che ora non sto ad enunciare, è un forum di finanza o di goliardia? se si basta chiamarlo goliardiaoggi.it :D:up:.

e basta!! e quanto siete bacchettoni...ma se non vi piace sto forum chi vi paga per restarci?
:down::-o:down:
ok siamo adulti e ognuno è consapevole delle sue azioni,
appunto...e poi chi non apprezza filo the best di sicuro non avra' mai sgarrucciato controvento ne mai avra' saputo quanto e' bona la mogliera di giua'...peggio pe' lui (vilasguil filo-fanclub tessera n. 1:up:)
:D:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto