Leggo i tuoi giusti interventi di moderatore, su alcuni post del forum, chiedendo di usare un linguaggio educato e rispettoso ed inoltre in caso di analisi e posizione sul mercato, inviti gli iscritti a motivare eventuali operazioni, anche questo lecito; di contro su altri post (es.filottranotrader) esalti il personaggio che sbandiera crolli del mercato e dice di essere short senza motivarlo con analisi o grafici, pavoneggiandosi dei grossi guadagni realizzati. Ora non dico che abbia avuto ragione anche perchè la caduta dei mercati la aspettavamo un pò tutti, ma non ti sembra di utilizzare 2 metri di misura diversi per i vari post? dammi una spiegazione e se giusta pronto a chieder scusa per questo mio intervento.ciao
c'è .. se clicchi sulle scritte nella colonna Argomento .. prova
e no amico mio!! così non si risolve il problema, ritengo sia molto più utile un filtro sul 3D specifico
Sarà ma allora anche massimo dei massimi lo consideriamo goliardico, centy, e i vari nick che ora non sto ad enunciare, è un forum di finanza o di goliardia? se si basta chiamarlo goliardiaoggi.it .se leggi sia lui che me dovresti capire che Filo è una persona molto goliardica e molto autoironica
basta leggere, mi meraviglio di chi non lo capisca
se io dico che sono sfacciatamente bello .. ma pensate che dica sul serio o che mi prenda in giro da solo??
gli ho persino messo il sottonick "utente goliardico" .. tra un pò lo metto lampeggiante e con le sirene
Sarà ma allora anche massimo dei massimi lo consideriamo goliardico, centy, e i vari nick che ora non sto ad enunciare, è un forum di finanza o di goliardia? se si basta chiamarlo goliardiaoggi.it .
appunto...e poi chi non apprezza filo the best di sicuro non avra' mai sgarrucciato controvento ne mai avra' saputo quanto e' bona la mogliera di giua'...peggio pe' lui (vilasguil filo-fanclub tessera n. 1)ok siamo adulti e ognuno è consapevole delle sue azioni,