ARGEMA......Perchè?

Sarebbe bene ricordare che occorre essere tolleranti in un forum.
Una cosa non vi piace? Non leggetela.
Vedo invece una sorta di egocentrismo nel valutare cosa si debba scrivere e cosa no. Della serie "questo non mi piace .. il forum non deve contenerlo".
I paragoni con mdm sono del tutto fuoriluogo, sembrano fatti solo per avere ragione in questo dialogo.
Filo non vi piace? Non leggetelo, fate il favore.

Per ultimo: se dovessi valutare il fatto che una persona possa valutare le cose scrite sul forum come consigli operativi allora dovrei chiudere il forum o modificarlo in un forum di cucina, perchè qualsiasi vostra frase può essere presa per consiglio operativo.

Vedo invece una sorta di egocentrismo nel valutare cosa si debba scrivere e cosa no. Della serie "questo non mi piace .. il forum non deve contenerlo".
I paragoni con mdm sono del tutto fuoriluogo, sembrano fatti solo per avere ragione in questo dialogo.

Per ultimo: se dovessi valutare il fatto che una persona possa valutare le cose scrite sul forum come consigli operativi allora dovrei chiudere il forum o modificarlo in un forum di cucina, perchè qualsiasi vostra frase può essere presa per consiglio operativo.

se la metti così allora non devi riprendere chi cerca spiegazioni !

:up::up::up:

sottoscrivo tutto

(vilasguil argema fans-club tessera n. 1a:D)

Ok chiudo la polemica....non sono stato compreso, non era questo il fulcro della questione, ben altro, lasciamo perdere.

Un grande uomo costringe gli altri a spiegarlo. (Hegel) :D

se la metti così allora non devi riprendere chi cerca spiegazioni !

Tu non hai cercato spiegazioni. Tu le hai pretese.
Questa è la tua frase
se sei così sicuro sputa le motivazioni!
altrimenti le tue sono solo chiacchiere

Se SPmib25000 non è stato costruttivo nel dare un target senza motivarlo, tu non lo sei stato con questa frase. Non un "ciao, potresti motivare il tuo target?" Quella sarebbe stata una frase felice.

Argema per cortesia rimuovi il post non era questo il mio intento, dal momento che non voglio fomentare polemiche ti chiedo di rimuoverlo, ti chiederò lumi con mp se lo riterrò necessario, poichè credo che non ci sia stato un trattamento equo nell'intervenire sui vari post, ma questo è un mio pensiero. Quindi ritengo sia più giusto evitare scontri:ciao:

:lol:non parliamo di mici:lol:...quelli sono al primo posto...essendo un gattaro convinto:lol:

Ceco: Agáta
Danese: Agatha
Francese: Agathe
Inglese: Agatha
Polacco: Agata
Portoghese: Águeda
Olandese: Agatha
Serbo: Gaèa
Slovacco: Agáta
Sloveno: Agata
Svedese: Agata
Tedesco: Agatha, Agathe
Ungherese: Agáta

In italiano: Tanto va l' Agata al long che ce lascia lo zampong ? :D Tanto per restare in tema di mici.

E' una tragedia , non si può più comprare un cippino di nulla, ma posso shortare i titoli dai minimi del 97?
Tanto o falliscono tutti o si deve risalire per forza o almeno lateralizzare, commenti? :)

no perchè usa lo stoppon:D
ieri tragedia sul indice....poi per mia fortuna ho recuperato con uni...e con il dow e il nasdaq
non siamo geniacci...se puo' sbaglià:lol:
l'importante è limitare la perdita...e difendere il guadagno accontentandosi;)

Ma davvero se nazionalizzano Uni e Intesa lasciano a casa gli azionisti?
Bello scherzetto, ma il Berlusca se lo può permettere? :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto