ARGEMA......Perchè?

Argema per cortesia rimuovi il post non era questo il mio intento, dal momento che non voglio fomentare polemiche ti chiedo di rimuoverlo, ti chiederò lumi con mp se lo riterrò necessario, poichè credo che non ci sia stato un trattamento equo nell'intervenire sui vari post, ma questo è un mio pensiero. Quindi ritengo sia più giusto evitare scontri:ciao:

Nel mio caso non è uno scontro. Rispondo con fermezza perchè sono sicuro di ciò che dico. Mi sono già cpaitate diverse situazioni del genere in 8 anni e mezzo, mi sono dunque confrontato con la differenza tra goliardia e inutilità (tipo mdm).
Però vorrei chiedere una cosa: dovete fare riferimenti precisi.
Se il riferimento è MDM allora intanto rispondo che ce n'è voluto di tempo perchè venisse allontanato da alcuni threads. E non so nemmeno se sia stato bannato, ma non mi sembra. E non è stato bannato nonostante il suo apporto non sia utile a nessuno.
Ma un forum non può essere "l'evoluzione della specie .. l'eden prima della mela" ragazzi.
Occorre un pizzico di tolleranza, di comprensione.

Trovo che ci sia un pò troppo nervosismo ultimamente, ve lo dico con una certa cognizione di causa.
Io sto uscendo, torno tra 2-3 ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto