Argema se possibile e interessante anche per gli altri mi servirebbe 1 opzione

ciao Argema
oggi 4/07 /11 alle 14,19 vedo la schermata del forum di IO
vorrei poter vedere la schermata di 1 data e orario a mia scelta

se possibile e interessante per glia ltri pe rme lo è

grazie marco

Non ho capito bene. Vuoi vedere una sorta di snapshot del forum di una determinata data? Non è impossibile, solo estremamente difficile. Estremamente. O forse impossibile, non so, ma non è insomma alla nostra portata un simile lavoro. :)

voglio evdere cos'hai postato tu il 06/05 /10 il 25/05/10 il 10/01 /11
cioè qual'era il sentiment nei momenti di inversione
ps
Vince a me non torna la vola implicita per la ripartenza

;):up::up: idem con patate...se dovessi aver bisogno, al volo ho lo storico da settembre 2010 a oggi delle varie basi di ogni scadenza della vola implicita...ora ad esempio ho sotto luglio agosto settembre....vado in memoria a 3 a 3...

se ti serve ho i dati..:)

ciaoo

;):up::up: idem con patate...se dovessi aver bisogno, al volo ho lo storico da settembre 2010 a oggi delle varie basi di ogni scadenza della vola implicita...ora ad esempio ho sotto luglio agosto settembre....vado in memoria a 3 a 3...

se ti serve ho i dati..:)

ciaoo
ciao Simone
ti avevo gia chiesto 1 cosa riguardo gli storici , ma non ricordo se non si poteva fare o qualcosa del genere
te la riformulo
per trarre info sul variare della vola e edella sua curva , avendo a disposizione valori di vola implicta non rettificati(per rettificarli occorre che sull atm coincidano e d è 1lavoro immane) occorre dividere i dati delle call da quelli delle put
e realizzare 1 grafico in 3d excel
sulle colonne i giorni sett mesi
sulle righe gli strike
nelle celle il valore della vola implicta di sole call poi in altro garfico di sole put

Non ho capito bene. Vuoi vedere una sorta di snapshot del forum di una determinata data? Non è impossibile, solo estremamente difficile. Estremamente. O forse impossibile, non so, ma non è insomma alla nostra portata un simile lavoro. :)
mettere nella ricerca anche un "messaggi dal.. al..." è fattibile?

C

per marco o chi puà rispondere anche Cammello silut etccc
come mai le call su agosto da 20500 a 22000 non vengano quotate dai MM
è un errore del mio tol??? ho parecchia paura di vola implicita così bassa???
su settembre tutto OK..mentre le put le quotano regolarmente
su luglio stessa cosa ...
grazie per chi mi vuole rispondere..metto foto se ci clikkate sopra si aprono le due foto e diventano perfette
vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    67 KB · Visite: 149
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    75,1 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
per marco o chi puà rispondere anche Cammello silut etccc
come mai le call su agosto da 20500 a 22000 non vengano quotate dai MM
è un errore del mio tol??? ho parecchia paura di vola implicita così bassa???
su settembre tutto OK..mentre le put le quotano regolarmente
su luglio stessa cosa ...
grazie per chi mi vuole rispondere..metto foto se ci clikkate sopra si aprono le due foto e diventano perfette
vince

Ciao SOLO

perchè dici che non vengono quotate? Chi vuoi che ci sia con 20 contratti sul book, sempre e SOLO Delta? :) :D.

A me sembra tutto a posto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto