Giovakkino Lamòttazzo
Forumer attivo
Run the Park ha scritto:Il lazzaretto lo vuoi fare tu![]()
![]()
![]()
Premessa: non so come funzioni finanziaramente IO, non conosco i retroscena del forum, dei rapporti tra tizio e caio, né conosco la posta privata degli utenti... sono un semplice utente e tutti lo sanno
Questione generale: se fosse solo questione di economicità e profitti da generare, allora metà delle cose che ci sono su internet non esisterebbe. Forse neanche internet.
Questione particolare: se è un club privato bisogna dirlo chiaro e tondo, le regole sono diverse da quelle di un forum pubblico. Sennò sarebbe troppo facile dire "è la nostra comunità" quando comoda, e quando non comoda dire "è il forum di tizio"
Non sono assolutamente d'accordo che "chi ha soldi fa le regole", sennò tanto vale creare la monarchia di Re Silvio e farla finita qui.
Questione Ciro: io sono un Signor Nessuno, vedo quel che posso vedere e capisco quel che posso capire, mi sembra proprio fuori luogo che tu mi accusi di sparare sentenze. Esprimo un'opinione personale che come tale va presa.
E poi cmq non è carino darmi della serpe![]()
Mr Run

Sulla questione Ciro non ho parlato di nessuna sentenza, ho solo detto che essendo semplici utenti è meglio fare un passo indietro e non assumere posizione in una vicenda di cui non sono noti la completezza dei fatti...se Lei si sente di esprimere un' opinione personale bene venga...ank' io esprimerò la mia........e poi non ho "accusato " nessuno

Sul fatto che chi" ha soldi fa le regole" mi ha citato il Silvio e non intervengo