Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Un sd sarebbe più "inquietante" per questa, dato il prezzo più alto il rischio sul nominale si fa sentire maggiormente.
Io ho deciso, per il trading, di stare cmq su questa, maggior rischio ma maggior potenziale upside, vediamo come andrà.
Un sd sarebbe più "inquietante" per questa, dato il prezzo più alto il rischio sul nominale si fa sentire maggiormente.
Io ho deciso, per il trading, di stare cmq su questa, maggior rischio ma maggior potenziale upside, vediamo come andrà.
chi compra oggi compra la cedola che comunque salvo imprevisti dovrebbe essere accreditata,vediamo domani ex rateo come si comporta.
chi è restato sul warrant come me?
chi compra oggi compra la cedola che comunque salvo imprevisti dovrebbe essere accreditata,vediamo domani ex rateo come si comporta.
chi è restato sul warrant come me?
Ok, ma l'aria che tirava (e che tira ancora) non è buona, perciò c'era una possibilità concreta di ulteriore indebolimento del titolo - anche perchè per vari motivi rimane, tra gli argentini, il + a rischio - quindi l'entrata che ho fatta, precipitosa, è stata cmq un errore (da ricordare per il futuro, le lezioni dai propri sbagli servono sempre )
Se ai prezzi odierni togliamo 6 punti di cedola, la lettera dovrebbe aggirarsi su quel valore, io a 2 potrei anche incrementare per speculare sul prezzo. Vediamo