Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Come é che la 8.75% 2017 si sta pigliando delle crocche e le altre tengono ?

Un sd sarebbe più "inquietante" per questa, dato il prezzo più alto il rischio sul nominale si fa sentire maggiormente.
Io ho deciso, per il trading, di stare cmq su questa, maggior rischio ma maggior potenziale upside, vediamo come andrà.

Un sd sarebbe più "inquietante" per questa, dato il prezzo più alto il rischio sul nominale si fa sentire maggiormente.
Io ho deciso, per il trading, di stare cmq su questa, maggior rischio ma maggior potenziale upside, vediamo come andrà.
chi compra oggi compra la cedola che comunque salvo imprevisti dovrebbe essere accreditata,vediamo domani ex rateo come si comporta.
chi è restato sul warrant come me?

troppo presto a 71??? le ho in carico a 77, altri sugli 82-84, che dovrebbero dire?

Ok, ma l'aria che tirava (e che tira ancora) non è buona, perciò c'era una possibilità concreta di ulteriore indebolimento del titolo - anche perchè per vari motivi rimane, tra gli argentini, il + a rischio - quindi l'entrata che ho fatta, precipitosa, è stata cmq un errore (da ricordare per il futuro, le lezioni dai propri sbagli servono sempre ;))

Users who are viewing this thread

Back
Alto