Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Il pagamento al fondo NML costituirebbe un precedente molto pericoloso per future ristrutturazioni e liberta' d'azione degli stati.
Lo afferma implicitamente anche la FED amicus curiae dell'Argentina e molti osservatori neutrali .
Io penso che in appello se Griesa difficilmente sara' smentito è pero' probabile che verra' annacquato per salvare almeno momentaneamente capra e cavoli .

Ciao Russia, ho la provincia di buenos aires da un paio di annetti, che ad ottobre alla prima tranche di ammortamento ho ricomprato.
Ho avuto il par 2038 in eur, ma a 28 ho mollato, volevo rientrare venerdì quando è tracollato, ma ho tentennato troppo. Lo aspetto più in basso.
baires 2017 lo vedo sotto 75 sulle borse tedesche:eek:

Ciao Russia, ho la provincia di buenos aires da un paio di annetti, che ad ottobre alla prima tranche di ammortamento ho ricomprato.
Ho avuto il par 2038 in eur, ma a 28 ho mollato, volevo rientrare venerdì quando è tracollato, ma ho tentennato troppo. Lo aspetto più in basso.

sei meglio dei fondi avvoltoio :D:bow:
grande io non so se torneran sotto pare che abbian tendenza rialzista ho ceduto la gemella a 30 e ricomprata venerdi a 25,52 quando quell altra si poteva prendere a 24,4 circa o giu' di li ma preferisco quella che ho che e' piu' liquida e il rialzo di oggi mi ha dato ragione.speriamo continui .io non son cosi pessimista vediamo domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto