Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

IL MARATONETA

Forumer storico
Fate pure tutte le vostre congetture che volete (rimanendo fuori ovviamente :D) intanto mi godo il bel + 3,98% del mio discount
Non sono fuori, sono solo alleggerito. Mi fa piacere se i titoli risalgono per chi è dentro ma anche perché se risalgono forse non mi viene la tentazione di rientrare; questo è un paese che non da aspettative di governo e governanti onesti.
Credevo in Macri, salvo poi accorgermi che forse è stato uguale agli altri.:accordo:
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Per me una scommessa la vale a questi prezzi....

Con tutti i rischi connessi secondo me ancora la bilancia pende per provare ovviamente con una bassa % del ptf.
 

Wallygo

Forumer storico
Su Macri avete ragione ha deluso anche me ed è stato un vero e proprio incapace per come ha gestito l arge ...un presidente peggiore non poteva esistere per questo paese...
Mille volte più capace lo staff di Fernandez, poi come sempre chi vivrà vedrà :tie::rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
* El dólar turista o solidario sube 19 centavos este viernes a $82,10 en agencias y bancos de la city porteña, mientras que, en simultáneo, el billete oficial -sin el recargo- asciende 14 centavos a $63,15 de acuerdo al promedio de Ámbito.

* A su vez, el billete en el Banco Nación se mantiene a $63, mientras que en su canal electrónico se ubica en $62,95.
 

Users who are viewing this thread

Alto