Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
...nella "migliore" delle ipotesi cosa c'è da aspettarsi a tuo avviso?

Probabilmente Guzman sonderà il terreno verso un possibile taglio che potrà riguardare le cedole come il nominale (su pressione quest'ultimo del FMI).
Da parte loro i fondi e le banche alzeranno la posta, per poter addivenire ad una possibile base consensuale.
Non credo comunque entreranno nello specifico dei problemi.
 

tommy271

Forumer storico
Ultimamente seguo poco. Si continua a parlare di governativi e province giusto? nessuna nuova su corporate controllati dallo stato?

Al momento non se ne parla.
Gli occhi sono puntati su YPF, gli attuali valori di mercato sembrerebbero scartare la possibilità di unire questa alla trattativa sul debito nazionale e provinciale.
 

lelestudio

Nuovo forumer
i bond di cui ho chiesto il prospetto integrale sono quelli segnalati da archmax, quindi legislazione di N.Y., ma sappiamo che i beni di uno Stato sovrano sono impignorabili, spaventa la totale assenza di supporto, almeno per quanto mi riguarda, da parte delle banche nostrane. Questi erano bond inizialmente riservati agli istituzionali, poi rifilati ai privati, se qualcuno avesse ulteriori notizie e consigli sono ben graditi, anche su come e chi eventualmente contattare per la eventuale controversia, personalmente non sono molto ottimista su una proposta amichevole.
 

tommy271

Forumer storico
i bond di cui ho chiesto il prospetto integrale sono quelli segnalati da archmax, quindi legislazione di N.Y., ma sappiamo che i beni di uno Stato sovrano sono impignorabili, spaventa la totale assenza di supporto, almeno per quanto mi riguarda, da parte delle banche nostrane. Questi erano bond inizialmente riservati agli istituzionali, poi rifilati ai privati, se qualcuno avesse ulteriori notizie e consigli sono ben graditi, anche su come e chi eventualmente contattare per la eventuale controversia, personalmente non sono molto ottimista su una proposta amichevole.

Questo per tutti i bond ... nessuno escluso.
L'unica possibilità per espropriare uno stato è muovere una guerra armata con missili, aerei e cannoniere. Il resto sono chiacchere.


Oggi, secondo il quotidiano "BAE Negocios": En el encuentro, el funcionario intentará convencerlos de la necesidad de un canje con quita. La próxima semana el Gobierno terminará de determinar la estructura final de la oferta, que se lanzará la semana siguiente. Según el cronograma oficial, luego se iniciará una serie de reuniones informativas sobre la propuesta. Los acreedores tendrán tiempo hasta el 31 de marzo para aceptarla o no.
 

lelestudio

Nuovo forumer
Questo per tutti i bond ... nessuno escluso.
L'unica possibilità per espropriare uno stato è muovere una guerra armata con missili, aerei e cannoniere. Il resto sono chiacchere.


Oggi, secondo il quotidiano "BAE Negocios": En el encuentro, el funcionario intentará convencerlos de la necesidad de un canje con quita. La próxima semana el Gobierno terminará de determinar la estructura final de la oferta, que se lanzará la semana siguiente. Según el cronograma oficial, luego se iniciará una serie de reuniones informativas sobre la propuesta. Los acreedores tendrán tiempo hasta el 31 de marzo para aceptarla o no.

il dilemma è se vendere adesso e realizzare una mega perdita o aspettare gli eventi che potrebbero essere anche peggiori
 

Users who are viewing this thread

Alto