Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Guzman è un dilettante allo sbaraglio la sua rigidità accademica comporta un disastro per cui a breve sarà defenestrato. Tra il baratro di un default e la sua cacciata mi pare che la scelta sia inevitabile.

concordo... se avesse dignità si dimetterebbe il 9 di Maggio.

ma uno che va dal Papa con tutta la combriccola per riuscire a racimolare qualche spiccio dai creditori non ha questa dignità...

Anzi, calcolando che è una mezza figura, Fernandez e la Kirchner possono sempre dare la colpa a lui per le proprie malefatte.
 

angy2008

Forumer storico
concordo... se avesse dignità si dimetterebbe il 9 di Maggio.

ma uno che va dal Papa con tutta la combriccola per riuscire a racimolare qualche spiccio dai creditori non ha questa dignità...

Anzi, calcolando che è una mezza figura, Fernandez e la Kirchner possono sempre dare la colpa a lui per le proprie malefatte.
se la memoria non mi inganna anche la Kirkner era passata dal papa, forse era per il precedente default e il papa era un altro
 

grilloparlante

Forumer attivo
Se non sono davvero Stupidi o ideologicamente accecati, non potevano non avere messo in conto che le adesioni sarebbero state sotto il 50%.
Vediamo, dai.
Personalmente, stamane ho aumentato il p.a.c.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Se non sono davvero Stupidi o ideologicamente accecati, non potevano non avere messo in conto che le adesioni sarebbero state sotto il 50%.
Vediamo, dai.
Personalmente, stamane ho aumentato il p.a.c.

Grillo (o altri che operano) ,
ho notato una regolarità che ormai non può più essere un caso (mi riferisco alla 38 più liquida, sulle due sink non ho guardato) : mattina prezzi in discesa (e poca carta) , dopo si sale e non di poco.
Siamo al +15% rispetto ai minimi intraday, ma non è assolutamente la prima volta.
Poi scambi con valori strani, se si convertono in $ invece, spesso, i valori transati hanno senso.

Un briciolaro (absit iniuria verbis ) come Owblysky o Vito ci sguazzerebbe.
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
Grillo (o altri che operano) ,
ho notato una regolarità che ormai non può più essere un caso (mi riferisco alla 38 più liquida, sulle due sink non ho guardato) : mattina prezzi in discesa (e poca carta) , dopo si sale e non di poco.
Siamo al +15% rispetto ai minimi intraday, ma non è assolutamente la prima volta.
Poi scambi con valori strani, se si convertono in $ invece, spesso, i valori transati hanno senso.

Un briciolaro (absit iniuria verbis ) come Owblysky o Vito ci sguazzerebbe.

Purtroppo non si può essere su tutto, e al momento sono occupato altrove.
Un saluto e un arrivederci a tutti.

PS: non hai ancora imparato a scrivere il mio nick.
 

Users who are viewing this thread

Alto