Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

1. From and including the Settlement Date to but excluding September 4, 2021: 0.125% 2. From and including September 4, 2021 to but excluding September 4, 2022: 1.500% 3. From and including September 4, 2022 to but excluding September 4, 2023: 2.750%; 4. From and including September 4, 2023 to but excluding September 4, 2029: 3.000%; and 5. From and including September 4, 2029 to but excluding the maturity date: 4.500%

Prime aperture mercati oltreoceano (due ore fa):

1594133980238.png

Cos
In ogni caso il retail riceverà meno di quelli che accettano lo swap.
Così è; ma visto che oltreche assurdo parrebbe pure illegale (lesivo della par condicio creditorum) forse ci metteranno una pezza a posteriori.....
Sempreche non la sfanghiamo , cosa che per i par farebbe poca differenza ma molta per i discount
Comunque.....secondo me prima o poi arriva un upgrade per il nostro amico Fink :)

Ultima modifica:
Mi sa che l'esclusione riguarda solo Europa e UK.

e allora le CAC potrebbero cmq farle scattare anche senza europa e uk

però resta il fatto che non siamo stati chiamati a poter scegliere e quindi quel trattamento leggermente diverso non dovrebbe essere esteso a noi..

Solo per capire mi sembra di aver letto che sui ratei maturati diano un tasso aggiuntivo del 1,44% rispetto all'1% per chi aderisce mentre per gli altri solo lo 0.20 da aggiungere all'1% ???

oppure chi non aderisce prende 1.44 - 0.20 = circa 1.24% da aggiungere all'1%

ho preso in considerazione gli USD

non mi è chiarissima questa cosa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto