Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

castore

Nuovo forumer
per me le Argentina 8,75 per cento a 75 meritano una scommessa .

Mi sembra la stessa situazione dell'anno scorso con qualche vantaggio.

Entro il 29 Marzo l'argentina dovra ' presentare un piano per il pagamemnto dei fondi buitre .

Lo presentera' ma dato che il 1 /4 verra' pagata la cedola semestrale ,è impossibile pensare che possa essere bloccata .

Poi credo che ormai il contenzioso Argentina -buitre sara' risolto ( col papa argentino poi.... ) e non vi saranno piu' ostacoli di sorta al rientro dell'Argentina tra i paesi normali .

penso che ritornera' a 90
 

fabriziof

Forumer storico
per me le Argentina 8,75 per cento a 75 meritano una scommessa .

Mi sembra la stessa situazione dell'anno scorso con qualche vantaggio.

Entro il 29 Marzo l'argentina dovra ' presentare un piano per il pagamemnto dei fondi buitre .

Lo presentera' ma dato che il 1 /4 verra' pagata la cedola semestrale ,è impossibile pensare che possa essere bloccata .

Poi credo che ormai il contenzioso Argentina -buitre sara' risolto ( col papa argentino poi.... ) e non vi saranno piu' ostacoli di sorta al rientro dell'Argentina tra i paesi normali .

penso che ritornera' a 90
la cedola del 31 marzo è del par bond 2038 non del global 2017 8,75.comunque credo che la cedola del 31 marzo verrà pagata senza problemi.poi bisognerà vedere cosa succede,può anche darsi che la corte americana respinga le proposte argentine .una scommessa sul global ci può stare comunque
 

fabriziof

Forumer storico
Datos oficiales

Confirmado: la economía creció 3,2% en enero

Not_20130322_680973.jpg

La actividad económica argentina se expandió un 3,2% en enero respecto al mismo mes del 2012, dijo el viernes el Gobierno, en un dato que se ubicó por encima de las expectativas del mercado. Así lo había anunciado el jueves Cristina de Kirchner en un acto oficial.

Analistas esperaban una mejora promedio del 1,6% en el Estimador Mensual de la Actividad Económica (EMAE), un indicador que anticipa el comportamiento trimestral del Producto Bruto Interno. Frente a diciembre, el EMAE registró un alza del 0,4%.

El Indec difunde todos los meses y resulta un anticipo del informe de la evolución del PBI cuya divulgación es trimestral.

La economía cerró 2012 con un crecimiento de 1,9%, lo que marcó una fuerte desaceleración respecto a la expansión de 8,9% del año anterior.

El organismo difundió además que la producción industrial retrocedió en febrero 4,4% en la medición interanual, luego de que el sector mostrara en el primer mes del año un nivel de actividad similar al de un año atrás.
 

castore

Nuovo forumer
la cedola del 31 marzo è del par bond 2038 non del global 2017 8,75.comunque credo che la cedola del 31 marzo verrà pagata senza problemi.poi bisognerà vedere cosa succede,può anche darsi che la corte americana respinga le proposte argentine .una scommessa sul global ci può stare comunque

Hai ragione ....mi pare sia 1 Giugno - 1 Dicembre o no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto