Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (19 lettori)

tommy271

Forumer storico
1602686757941.png


Un'oretta fa ... oltreoceano.
AL $ in Ley Arg.
GD $ in Ley NY
GE in euro
 

lelestudio

Nuovo forumer
Salve a tutti ... sono nuovo ma è da un po di tempo che vi leggo ed ho bisogno di aiuto per capire la mia situazione che vedo a portafoglio.
In seguito al cambio mi sono state date 8730 obbl. Arg 20-46StepUp con i seguenti valori:
prezzo di carico $ 101,20652
prezzo di mercato $ 35,89
valore di carico Euro 7273,63
controvalore Euro 60,52

la domanda è: come è possibile che 8730 obbligaz al prezzo di 35,89 siano equivalenti a 60 Euro????
Grazie per le vostre spiegazioni ma proprio io non riesco a capire

p.s. non sono professionale ed ho bancaintesa

ti posso rispondere perché anch'io ho una posizione con banca intesa: più o meno stesso controvalore irrisorio e palesemente inesatto, non ne hanno capito nulla e non rispondono alle richieste di chiarimenti perché non sanno cosa dire, la prossima settimana cominciamo a fare qualche operazione seria in uscita e vedrai che rispondono .... e questa sarebbe la banca n.1 in italia
 

albeo

Nuovo forumer
ti posso rispondere perché anch'io ho una posizione con banca intesa: più o meno stesso controvalore irrisorio e palesemente inesatto, non ne hanno capito nulla e non rispondono alle richieste di chiarimenti perché non sanno cosa dire, la prossima settimana cominciamo a fare qualche operazione seria in uscita e vedrai che rispondono .... e questa sarebbe la banca n.1 in italia
grazie per la risposta .... tu pensi di vendere incassando quattro spiccioli e poi facendo rimostrazioni alla banca?
io oggi ho provato a simulare l'acquisto di 1 obbligazione ... mi veniva un ordine di 0,31 euro .... però se compriamo poi ci addebitano il giusto immagino
 

angy2008

Forumer storico
per chi ha dubbi sui bond ricevuti avevo aperto una discussione apposita
 

Bzt

Forumer storico
Segnalo che da ieri su Hi-MTF, con il passaggio da Quote driven a Order driven, per la "993" sono possibili ordini multi day.
Contestualmente il Lotto minimo è passato da 1 a 1000.
 

Users who are viewing this thread

Alto