Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

tommy271

Forumer storico


Argentina Oil & Gas

@Petroleo_Arg



Se acuerdan esta noticia? Bueno, ya es historia. Hoy cancelamos el contrato con la empresa belga Exmar con pago de indemnización de US$150 millones.




Argentina Oil & Gas

@Petroleo_Arg
· 29 mag 2019

Histórico: este es el primer barco que exportará GNL argentino, el Fuji LNG. Tiene capacidad de 150.000m3 de GNL que equivale a 90 millones de m3 de gas.
 

tommy271

Forumer storico
Nessuna novità per quanto riguarda le quotazioni dei nuovi bond in euro su Borsa Italiana: tutto tace.
Per quanto riguarda i nuovi bond in $, gli scambi sono bassi.
Anche la "993" su HiMTF, è scambiata meno rispetto ai giorni scorsi. Quotazioni sempre stabili tra i 36/37.
Insomma, c'è poco entusiasmo e molto disamoramento: comprensibile.
 

vvv arg gre lib

Nuovo forumer
Nessuna novità per quanto riguarda le quotazioni dei nuovi bond in euro su Borsa Italiana: tutto tace.
Per quanto riguarda i nuovi bond in $, gli scambi sono bassi.
Anche la "993" su HiMTF, è scambiata meno rispetto ai giorni scorsi. Quotazioni sempre stabili tra i 36/37.
Insomma, c'è poco entusiasmo e molto disamoramento: comprensibile.

I new bond sono quotati alla Bourse de Luxembourg e qualcuno (tra cui il 2041 €, ma non il 2029) è stato censito da Binck: ho provato ad inserire un ordine di prova in acquisto ed è possibile, attualmente sul 2041 ci sono 30000 € in denaro a 30 (non sono io); non è possibile invece mettersi in vendita e penso sia per questo che finora non ci sono stati scambi, comunque Bourse de Luxembourg pubblica una volta al giorno un prezzo indicativo; penso che potrei mettermi in vendita se chiedo a Binck di spostare i miei titoli sul Lussemburgo, ora hanno la dicitura "processo manuale" (mi sembra - vado a memoria, mai fatto - che in Binck è possibile spostarsi tra diversi mercati, ma solo su richiesta, pagando una commissione). Se due persone che hanno Binck si mettono d'accordo per scambiarsi i titoli, possono dunque verosimilmente farlo con poche commissioni (ad un prezzo che non si discosti troppo da quello di riferimento).
Comunque verosimilmente tra pochi giorni li troveremo su eurotlx (anche se per ora Binck non ha censito i new bond in $ trattati su eurotlx).
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto