Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

Massimum

Forumer storico
Non seguo più da tanti anni,ma gli argentini sono ladri,falsificatori,corruttori della maggior specie,quindi ogni sentenza a loro sfavore è sempre una gioia.

Nel 2000 fui fregato anchio (5k),mai accettato nessuna loro proposta(per principio) poi sono uscito anni fà per minus perdendoci 2k.

State attenti per ci mettono un nano secondo a rifare default

E' ovvio che sia così. La maggioranza della popolazione è di origine italiana. In ogni caso, se non ricordo male, negli accordi di scambio post-default, c'era una clausola che prevedeva la rideterminaizone dei valori dello scambio stesso qualora avessero pagato degli holdout. Non sò se questa cosa è vera e/o enforceable (se i titoli sono sotto legge argentina, questa clausola può essere cambiata facilmente), ma in ogni caso rappresenterebbe un altro problema non da poco e foriero di altre cause.
 

Topgun1976

Guest
Mi sa che l'aria del FOL ti ha fatto male...
Cmq più che giusto che ognuno abbia le proprie idee...

:lol: No Io sono dell'Idea che i debiti VANNO ONORATI tutti e fino all'ultimo cent

Quando questo non succede si ha a che fare con Ladri(Argentina) o Sequestratori di titoli(Olanda),e se permetti un conto è parlare da fuori,un conto è viverle sulla propria pelle.

Poi se a te non frega nulla farti rapinare,e sei felice cmq continuando a foraggiarli sono problemi tuoi..
 

Topgun1976

Guest
E' ovvio che sia così. La maggioranza della popolazione è di origine italiana. In ogni caso, se non ricordo male, negli accordi di scambio post-default, c'era una clausola che prevedeva la rideterminaizone dei valori dello scambio stesso qualora avessero pagato degli holdout. Non sò se questa cosa è vera e/o enforceable (se i titoli sono sotto legge argentina, questa clausola può essere cambiata facilmente), ma in ogni caso rappresenterebbe un altro problema non da poco e foriero di altre cause.

Ho rimosso,però ti ricordo che noi ITALIA non abbiamo Mai defaultato..quindi teniamo le distanze da quella feccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto