Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Sì, tieni conto che è emessa a 45,5, amortizing 33,3% negli ultimi 3 anni e paga il 3% fino al 2017, 4% per gli ultimi 3 anni (almeno dagli appunti che ho).
Cmq il prospetto si trova googlando

Particolare importante ,secondo la nuova legge dovrebbe pagare il 12 ,5 di imposta in quanto ente territoriale di un paese white list
 

drbs315

Forumer storico
Particolare importante ,secondo la nuova legge dovrebbe pagare il 12 ,5 di imposta in quanto ente territoriale di un paese white list

Esatto! :up:
Fabrizio, mi è venuto un dubbio: ma rimborsa il 33% dal 2018 (come prima data) o dal 2017 (dunque il 25%)? Cioè in 3 o 4 tranches (considerate annualmente)? Non ho in questo momento sotto mano il pdf..
 

tommy271

Forumer storico
poi però condividi col popolo inesperto le tue deduzioni, o sommo 'goldman' tommy :bow::bow::bow:

Mi fido sempre poco dei "ladrones" ... i numeri che danno sono sempre costruiti ad hoc.

Credo che nelle municipalità, l'uso dei numeri sia lo stesso ... magari anche rispetto al governo centrale.

Comunque provo a seguire ...
 

fabriziof

Forumer storico
Esatto! :up:
Fabrizio, mi è venuto un dubbio: ma rimborsa il 33% dal 2018 (come prima data) o dal 2017 (dunque il 25%)? Cioè in 3 o 4 tranches (considerate annualmente)? Non ho in questo momento sotto mano il pdf..

Pagano 2 volte l'anno con primo rimborso 1 novembre 2017,rimborso in sei tranches quindi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto