Gli hf hanno detto che sarebbero disponibili ad accettare carta (questo è rilevante) e l'Arg a questa possibilità, tutto sommato, potrebbe non essere insensibile.
Non mi stupisce troppo il rialzo, più che altro per concretizzarlo sarebbero necessarie, ora, news + sostanziose.
Teniamo conto che l'Arg cmq oggi non emette, perciò qualsiasi rumors sulla possibilità di tornare ad emettere (la carta in concambio equivarrebbe, di fatto, a nuove emissioni) ha effetto positivo sulle quotazioni. Non credo che questo sia quindi pregiudizievole per un atteggiamento più conciliante della Presidenta, è chiaro che se i rumors sulla "disponibilità" a trattare non fossero confermati i titoli riscenderebbero immediatamente. Paradossalmente penso che la risalita attuale sia anzi uno strumento di pressione favorevole alla trattativa più che un ostacolo.
Poi siamo, al momento, solo alle parole (ancora contraddittorie, tra l'altro...)
Incrementata, intanto, Prov BA 2020 a 63.
Non dovevo farlo ma rischio, i segnali, per una volta, non mi sembrano del tutto negativi tra Arg e HO.