Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

junior63

Forumer storico
Suppongo anch'io ... visto i prezzi.

Bisognerebbe vedere i volumi e sapere chi compra ... magari sono le banche argentine o gli stessi hedge che stanno trattando ... e sanno come andrà a finire.

Vedremo nei prossimi giorni, la situazione può ancora cambiare, io ho venduto tutto pensando ad un muro contro muro, per rimediare all'errore ho comprato un biglietto per l'Argentina sperando di poter ancora godere a novembre del favorevole cambio blue. :lol: mi sa che mi va male anche li :sad:
 

tommy271

Forumer storico
Vedremo nei prossimi giorni, la situazione può ancora cambiare, io ho venduto tutto pensando ad un muro contro muro, per rimediare all'errore ho comprato un biglietto per l'Argentina sperando di poter ancora godere a novembre del favorevole cambio blue. :lol: mi sa che mi va male anche li :sad:

Ci sono ancora davanti tanti giorni per la trattativa ... che, se non sbaglio, inizia oggi tra hedge ed emissari argentini.

Personalmente ritengo che il rendimento offerto in questi giorni ( per B.A 2020 sia a 62 come a 65) non paga bene il rischio dell'operazione.
Resta il fatto che possono schizzare in alto, se si gira la boa del 30 giugno.
 

fabriziof

Forumer storico
Ci sono ancora davanti tanti giorni per la trattativa ... che, se non sbaglio, inizia oggi tra hedge ed emissari argentini.

Personalmente ritengo che il rendimento offerto in questi giorni ( per B.A 2020 sia a 62 come a 65) non paga bene il rischio dell'operazione.
Resta il fatto che possono schizzare in alto, se si gira la boa del 30 giugno.

Sono d'accordo sulla tua valutazione ,al momento il rischio è mal prezzato,sta prevalendo la speranza in una conclusione positiva e la percezione del mercato che questa porterebbe alla fine di un lungo isolamento e a un possibile ritorno dell'argentina sul mercato in un contesto di ritrovata normalità.
 

tommy271

Forumer storico
Sono d'accordo sulla tua valutazione ,al momento il rischio è mal prezzato,sta prevalendo la speranza in una conclusione positiva e la percezione del mercato che questa porterebbe alla fine di un lungo isolamento e a un possibile ritorno dell'argentina sul mercato in un contesto di ritrovata normalità.

La vicenda ecuadoriana, indica la via per ritornare sui mercati.
L'Argentina è ad un passo ... di mezzo si è messo Griesa.
E gli hedge sono lì ad aspettare.
 

tommy271

Forumer storico
El bono de Argentina a 10 años muestra una recuperación acentuada en su cotización respecto al jueves pasado (+8% aproximadamente), en vista que el Gobierno de Cristina Fernández de Kirchner aceptó negociar con los acreedores de su deuda en los tribunales de New York, para buscar una solución favorable para su país y evitar un default. El rendimiento del referido título retrocedió 120 puntos básicos aproximadamente durante dicho período, posicionándose actualmente en 9,70%.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ci sono ancora davanti tanti giorni per la trattativa ... che, se non sbaglio, inizia oggi tra hedge ed emissari argentini.

Personalmente ritengo che il rendimento offerto in questi giorni ( per B.A 2020 sia a 62 come a 65) non paga bene il rischio dell'operazione.
Resta il fatto che possono schizzare in alto, se si gira la boa del 30 giugno.

non sono daccordo
tra le baires penso sia quella che rende di piu' con una scadenza tempo accettabile
unica pecca (non da poco) un po' di tutte le baires e' lo spread bid ask otc
 

Users who are viewing this thread

Alto