Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (21 lettori)

Iron Fizzetti

Nuovo forumer


ecco, "accordicchio" a parte questa notizia credo possa risultare il vero driver che aiuti i nostri titoli ad essere visti come un qualcosa di meno "puzzolente" dal mercato..... ;)

ovvero stiamo sempre parlando di Argentina-e quindi argentini.....-, ma il riuscire ad eliminare per un buon periodo di tempo la famiglia Kirchner dalla scena politica potrebbe dare quella spinta necessaria per portare i nostri bond ad un apprezzamento più realistico rispetto ai valori attuali..... ;)
Ora la domanda da farsi credo sia ancora una: da qua alla fine dell'attuale legislatura, conoscendo CK ci sarà da aspettarsi che farà di tutto -ma proprio di tutto....- per far naufragare l'accordo di Fernandez con il FMI; ne ha i numeri oppure il governo potrà metterla all'angolo e proseguire con le sue politiche concordate con il Fondo?? Io non conoscendo le dinamiche che determinano le decisioni politiche in Argentina non saprei come rispondere, ma do abbastanza per probabile che nel momento in cui il mercato avrà la percezione di essersi liberato di CK e famiglia i prezzi dei bond si muoveranno di conseguenza :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto