Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mi aspettavo che con l'accordo i titoli sarebbe risaliti, invece sono scesi e gli scambi si sono rarefatti. Dov'è che sbaglio?

Non sbagli.
Il mercato resta distante dai titoli argentini e negli ultimi mesi ci sono state molte fughe dai mercati emergenti, come ha fatto notare Breni.
Che dire?
Personalmente resto in attesa, sulle mie posizioni, sperando che qualche hedge fund venga a dare un'occhiata da queste parti.
Per almeno due anni la situazione dovrebbe essere tranquilla, inoltre ci potrebbe essere una dinamica positiva dell'economia grazie al costante aumento di materie e prodotti di cui l'Argentina è forte esportatrice.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture sui bonos miste: marginalmente negative quelle in dollari, marginalmente positive quelle in euro.
Il rischio paese è stabile attorno a 1736 pb.
 

Tigrotto2

Nuovo forumer
a mio parere fanno come vogliono, salvo specifiche richieste e rimostranze, io su intesa e generali non ho mai potuto operare in acquisto dopo la ristrutturazione, non ho mai chiesto la motivazione perché sono molto esposto con un pmc quasi alla pari
se hai pmc a 95, potevi acquistare a 27 e mediare in modo da recuperare. Chissà perchè la tua banca non ti faceva fare niente.
 

Tigrotto2

Nuovo forumer
Attenzione, qualcuno ha verificato che la 993 del mercato HI-MTF è passata a corso tel quel ? In vendita non c'è rateo avuto, mentre ieri nessun rateo pagato in acquisto perchè ieri c'era la cedola. Corso tel quel significa che la prossima cedola non verrà incassata. Sono il primo acquisto e la prima vendita che faccio con 993 per prova.
 

consolidato

Nuovo forumer
Attenzione, qualcuno ha verificato che la 993 del mercato HI-MTF è passata a corso tel quel ? In vendita non c'è rateo avuto, mentre ieri nessun rateo pagato in acquisto perchè ieri c'era la cedola. Corso tel quel significa che la prossima cedola non verrà incassata. Sono il primo acquisto e la prima vendita che faccio con 993 per prova.

La 993 su HI-MTF è sempre stata quotata tel quel: da quando fu esclusa dall'ultimo swap fu estromessa dal TLX e contestualmente quotata su HI-MTF proprio tel quel.
 

Users who are viewing this thread

Alto