Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

vitoandolini

Forumer attivo
Al momento non so i motivi, attendo che me li inviino, contemporaneamente se anche potessi operare in acquisto non ne vedo per ora l'utilità.
Io non vedo alcun accredito cedole ad ora
 

tommy271

Forumer storico
confermo che questa mattina, con WeBank oltre a poter inserire ordini di vendita sulle 35 e 46 rimane possibile inserire ANCHE ordini in acquisto, mentre sulle altre scadenze tutto bloccato :oops:

specifico che NON ho fatto richiesta di essere operatore professionale, mi sembra di ricordare che chiesi informazioni qualche tempo fa -avendone i requisiti- ma alla fine non ne feci niente....

non ci sono spiegazioni logiche, la sola cosa che mi viene da pensare -che sarebbe surreale se non fossimo in Italia.....- è che l'istituto nell'inserire i blocchi sui titoli argentini si sia dimenticato di farlo anche per queste 2 emissioni...... :oops::oops::oops:

Con questa sorta di qualificazione "Professional" le banche stanno mettendo seri limiti all'operatività.
Tra l'altro - mi sto accorgendo - che anche "professional" ha suoi nuovi limiti... con blocchi su diversi titoli.
Solo gli "istituzionali" operano liberamente. Ma bisogna avere qualche paccata di milioncini in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto