Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

xymon

Forumer attivo
I mercati cominciano a temere anzitempo una nuova ristrutturazione dei bond concambiati nel recente swap.
Il rischio paese è in aumento a 2285 pb. da 2245 pb.
I CDS sono a livelli stratosferici a 9546 pb. da 7910 pb.
Tappeto quasi rosso per i bnd post-swap.
Veleggia intorno ai minimi la "993", ultimo a 31,60.

Vedi l'allegato 663537

Buongiorno Tommy, i prezzi ormai sono da default conclamato e oggi a questo punto penso sarà anche peggio. Cosa pensi accadrà ora?
 

breni

Forumer attivo
prezzo però della 993 completamente diverso dalla XS2177365017, sempre 2038 con cedola inferiore. ultimo scambio a 23 per la seconda, a 31,39 per la 993.

Insomma, prezzi da default, ma con speranze diverse a seconda dei titoli. Spero tirino avanti ancora un anno e mezzo
 

xymon

Forumer attivo
prezzo però della 993 completamente diverso dalla XS2177365017, sempre 2038 con cedola inferiore. ultimo scambio a 23 per la seconda, a 31,39 per la 993.

Insomma, prezzi da default, ma con speranze diverse a seconda dei titoli. Spero tirino avanti ancora un anno e mezzo
Assolutamente infatti io ho solo la 993 (l'unica che considero appetibile) in portafoglio proprio per tutti i discorsi che ci siamo detti più volte. Tuttavia anche il prezzo della 993 sta scendendo e non poco. Che dire speriamo in bene. La tentazione di ritoccare il pmc a questi prezzi a dir la verità è forte ma poi penso alle percentuali d'investimento e mi blocco. Vedrò cosa fare settimana prossima.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto