Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

Tigrotto2

Nuovo forumer
Ma dove li vogliono portare ? Lug 41 a 21... hanno fatto acquistare ai retail, poi li hanno bloccati negli acquisti e dal giorno dopo li mandano a picco di 10 punti...una vergogna...ho iniziato a trattare questi titoli a fine 2019 e poi nel 2020 con il vecchio dic 33. Poi lo hanno ristrutturato il 04/09/2020 e convertito in gen 38 e lug 29. Poste mi bloccò le negoziazione dei titoli post swap, e passai a Banca Sella che mi consentiva queste negoziazioni. A fine marzo mi hanno bloccano gli acquisti. Intanto mi ero creato una posizione con Lug 41 molto importante con PMC prossimo a 33. Il 29 marzo mi bloccarono gli acquisti e da quel giorno tonfo. E mi ritrovo a perdere il tra il 33 e il 55% per i vari acquisti. Di chi è la colpa del mercato eurotlx che prima ti fa acquistare dic 33 e poi ti blocca facendo crollare tutto ? Della banca che prima ti fa acquistare e poi ti blocca ? Una vergogna fregare cosi i piccoli risparmiatori. Spero che i titoli risalgano altrimenti è una questione da arbitrato finanziario. Tu non mi fai entrare in un mercato e poi mi freghi cosi. Cosa assurda che nessuno vigili.
 

Users who are viewing this thread

Alto