Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

buongiorno, per la cronaca il tizio che sta facendo salire la 993 con un centinaio di k spazzolati sulla lettera al meglio sarei io....... :d::d:

piccolo "riaggiustamento" di portafoglio, dopo aver quasi azzerato la posizione della PAR per accumulare le nuove 35 e 46 sulla discesa -avendo una forbice di prezzo che ha anche superato le 10 figure-, ora che il prezzo differisce di solo 3,5 figure direi che è arrivato il momento di riposizionarci sulla PAR (anche se la 46 rimane la mia favorita, con un piano di ammortamento in 44 rate uguali a partire dal 9/1/25 la voglio tenere in portafoglio per provare il vero obiettivo di questa operazione) :cool::cool:

PS. e intanto FINALMENTE si iniziano a scaricare plus...... ;);)
Immagine.png

Ultima modifica:
buongiorno, per la cronaca il tizio che sta facendo salire la 993 con un centinaio di k spazzolati sulla lettera al meglio sarei io....... :d::d:

piccolo "riaggiustamento" di portafoglio, dopo aver quasi azzerato la posizione della PAR per accumulare le nuove 35 e 46 sulla discesa -avendo una forbice di prezzo che ha anche superato le 10 figure-, ora che il prezzo differisce di solo 3,5 figure direi che è arrivato il momento di riposizionarci sulla PAR (anche se la 46 rimane la mia favorita, con un piano di ammortamento in 44 rate uguali a partire dal 9/1/25 la voglio tenere in portafoglio per provare il vero obiettivo di questa operazione) :cool::cool:

PS. e intanto FINALMENTE si iniziano a scaricare plus...... ;);)Vedi l'allegato 699257
Grande Iron:up: ..però io rimpiango il tuo vecchio avatar:DD::lovin:

Allegati

Panorama sempre incerto sui bond, in attesa delle decisioni (scontate) da parte della FED ma ancor di più delle prospettive future sui tassi.
Intanto il rischio paese muove marginalmente al ribasso a 1826 pb. da 1833 pb.
In lieve calo seguono anche i CDS a 4480 pb. da 4506 pb.
Tappetino verde per i bond post swap.
La "993" tocca nuovi max di chiusura a 31,50, grazie a qualcuno qua sopra ...
Settimana, comunque, positiva.

1674889221882.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto