Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Un ringraziamento vivissimo a Tommy per l'opera di lettura dei dati e documentazione

Purtroppo anche qui come in ALTRI thread i CIUCCIARUOTE...

Se ne dimenticano, pretendono solo e non contribuiscono con nulla... Quasi che Tommy o altri Forumer attivi percepiscano uno stipendio o emolumenti dal sito...

....

Ultima modifica:
Un ringraziamento vivissimo a Tommy per l'opera di lettura dei dati e documentazione

Purtroppo anche qui come in ALTRI thread i CIUCCIARUOTE...

Se ne dimenticano, pretendono solo e non contribuiscono con nulla... Quasi che Tommy o altri Forumer attivi percepiscano uno stipendio o emolumenti dal sito...

....
intervento inutilmente polemico.
Io sono dentro perchè l'outstanding è basso ed è già sopravvissuta ad una precedente ristrutturazione. Ma queste sono cose arcinote, per cui mi chiedevo se tommy volesse coindividere qualcosa che mi sfuggiva. I forum servono a questo. Ho già ringraziato tommy per la disponibilità e nessuno pretende nulla. Se, poi, si deve chiedere il permesso a te prima di postare dimmelo e ti mando la domanda via pec.

p.s.: se, poi, il tuo post non era riferito a me (ma non credo), mi scuso in anticipo.

intervento inutilmente polemico.
Io sono dentro perchè l'outstanding è basso ed è già sopravvissuta ad una precedente ristrutturazione. Ma queste sono cose arcinote, per cui mi chiedevo se tommy volesse coindividere qualcosa che mi sfuggiva. I forum servono a questo. Ho già ringraziato tommy per la disponibilità e nessuno pretende nulla. Se, poi, si deve chiedere il permesso a te prima di postare dimmelo e ti mando la domanda via pec.

p.s.: se, poi, il tuo post non era riferito a me (ma non credo), mi scuso in anticipo.

;)

E' un pò lungo da piegare, ma ci sono le premesse per cui ritengo andrà a scadenza naturale.
E' ovvio che posso benissimo sbagliarmi ... :corna:
Dal 2019 in poi ho accumulato un buon lotto di "993", condivido il pensiero di Tommy. :accordo:
Ovvio che è meglio che non si dimentichino anche di pagar le cedole... :corna:
Rispuntasse anche il rateo, sarebbe ancora meglio. :cool:
(OT: Un saluto a Tommy e a tutti i reduci della battaglia di Grecia)

Users who are viewing this thread

Back
Alto