consolidato
Nuovo forumer
cedole accreditate su Fineco
Confermo, vista ora.
cedole accreditate su Fineco
Si chiama Vorvel,vale la pena di sapere perchèSe tu volessi comprare oggi sull'Himtf (o su come si chiama ora) un milione di pezzi ritieni che riusciresti a chiudere ad un prezzo medio inferiore a 30,25 ?
Non applicano OTC a 30,25
Per chi vuole vendere o comprare dal milione in su puo' mandare mp. Prezzo : 28,1 - 31.5 (astenersi perditempo)
Se tu volessi comprare oggi sull'Himtf (o su come si chiama ora) un milione di pezzi ritieni che riusciresti a chiudere ad un prezzo medio inferiore a 30,25 ?
Non applicano OTC a 30,25
Per chi vuole vendere o comprare dal milione in su puo' mandare mp. Prezzo : 28,1 - 31.5 (astenersi perditempo)
Certo certo, lo so, tranquillo.Ciao, a quell'ora, molto probabile.
Chi vuole entrare in quantità deve sborsare ben oltre quello che indica il primo denaro Vorvel (ex HiMTF).
Comunque, la mia, era soltanto una comunicazione indicativa...
io mi sono sempre tenuto alla larga da Argentina... ma a questi prezzi, sono entrato con una sciocchezza, metà su 2038par metà su 2046, più un corno di vaca. ho ragionato così: l'Argentina può andare uguale, peggio, o meglio. uguale, si va avanti con l'eterna arte di arrangiarsi, cioè la nostra visto che sono italiani dell'altro emisfero... in tal caso per CAC ecc la 38 continua a essere protetta. peggio: con inflazione montante ecc. si prepara un megadefault... ma visti accordi FMI ecc. tireranno il fiato altri 2 o 3 anni (come dice anche tommy271), fino alle grosse scadenze: in tal caso la 2046 comincia a rimborsare a gennaio 2025, qualcosa si ricupera. meglio: in tal caso si brinda. per il caso del superpeggio: il corno di vaca.