Ciao a tutti,
immagino di non essere il primo.
Si parla poco però del seguente bond.
XS0501195647 ARGENTINA PAR DC38 USD STEP UP
E' uno di quelli che non è stato convertito.
Emette cedola, ma vale la pena tenerlo? Quotato sui 41/42. La prospettiva di rimborso al 2038 mi fa pensare ad almeno due default da qui a la.
Se qualcuno conosce meglio di me questo bond mi potrebbe dare questa info.
Grazie mille.
credo che sarebbe molto utile studiare le 110 pgg, e un po' mi applicherò... ma potresti darci intanto qualche dritta o indicazione sui punti salienti?Il pdf del quarto riesame nell'ambito dell' "Extended Fund Facility 2022"
Questo è il PAR in dollari mentre la "cosiddetta 993" è la sua omologa in euro.
Da noi si preferisce la seconda, per evitare il rischio cambio.
Oggi pomeriggio le prime aperture oltreoceano sono positive sui bond post swap, dopo la scivolata di ieri a seguito della sentenza a favore di quattro fondi speculativi (detengono quasi il 50% dell'emissione del bond PIL): l'Argentina dovrà essere costretta ad aprire nuovamente il portafoglio.
credo che sarebbe molto utile studiare le 110 pgg, e un po' mi applicherò... ma potresti darci intanto qualche dritta o indicazione sui punti salienti?
gracias. tutto ciò mi conferma nell'idea che conviene mettere fieno in cascina con i bond che rimborsano prima... monitorando intanto i rischi di iperinflazione e gli outsiders politiciIl moderato Larreta ha fatto capire in una intervista attorno al 20 marzo che adempira' , nel caso non improbabile che venga eletto, alle obbligazioni ma che i debitori etc etc dovranno essere consapevoli che insieme ed amichevolmente etc etc si potrebbero rivedere certi termini.