Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

grazie Walter, bene così, allora le discese degli ultimi giorni son solo dovute alla peggiorata visione sull'economia

...secondo me sono solo dovute al fatto che stà scendendo tutto e non l'economia argentina in particolare,coi rendimenti americani sopra il 3 % cosa mai vista è palese che l'obbligazionario scenda...chi più e chi meno.
 
era come dicevo io....

[email protected]
11:56 (1 minuto fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif






Gentile Walter Masoni,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che da verifiche
effettuate presso l'articolo da lei inviato, è emerso che
l'innalzamento dell'aliquota di Capital Gain vale per i rapporti di
conto corrente aperti in ARGENTINA da investitori stranieri.

Non si fa riferimento a possessori di titoli/bond Argentina.

Rimaniamo a sua disopsizione per ulteriori chiarimenti.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank



Grazie per il tuo prezioso interessamento.

In questo articolo si commentano molti punti della nuova fiscalità e si parla di esenzione per i non residenti per i titoli obbligazionari quotati.

Nonresidents

Income derived by foreign beneficiaries, provided they do not reside in Argentina and funds that do not originate from non-cooperative jurisdictions (discussed below), will be tax-exempt if:

  • Such income is derived from the sale of shares that are publicly traded in stock exchanges or stock markets under the supervision of the Argentine Securities and Exchange Commission (CNV).
  • Such income is interest income or capital gains from the sale of public securities, negotiable obligations, and certificates of deposit of shares issued abroad that represent shares issued by entities domiciled or located in Argentina (i.e., ADRs). In the case of ADRs, the new rules confirm that the source of the income is determined by the place where the original issuer of the shares is located.
  • Income from LEBACS (Argentine Central Bank notes) does not fall within this exemption.


Argentina: Tax reform measures are enacted
 
Bene no sicuramente ma meglio di altri...poi dipende cosa hanno in testa....o fanno le riforme,o non fanno le riforme.Altro da fare non c'e'.
la prima riforma da fare è combattere la corruzione e vale in tutto il mondo ma a quanto pare l'unico che la combatte senza bugie stà in Filippine e lì è a livelli stellari
 
venduto il grosso Argentina XS1503160498 a 96......presa una cedola a gennaio di oltre 5.000 euro e incassato oggi, con il pro rata, 500 euro di guadagno....va benissimo così visto l'esposizione che ho su di questa nazione........arrivederci e grazie
 
Uscito completamente, magari è solo speculazione, ma guardando i grafici si è rotto un supporto importante che aveva retto anche alle discese di inizio anno.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto