Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (13 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Ah ma sono totalmente d'accordo, la questione è poi di altri "patronati" politici e diversa rilevanza geopolitica...
E questo a questi livelli, conta

Il punto è uno e uno solo penso ci troviamo d'accordo : o fa quello che deve ,un aggiustamento fiscale stile Grecia,o....vivono alla spera in Dio ....conoscendoli cosa probabile anche sé meno probabile di qualche anno fa. Alla fine fare default che non riesco assolutamente a vedere vista la recente esperienza ....non paga!!!!
 

drbs315

Forumer storico
Il punto è uno e uno solo penso ci troviamo d'accordo : o fa quello che deve ,un aggiustamento fiscale stile Grecia,o....vivono alla spera in Dio ....conoscendoli cosa probabile anche sé meno probabile di qualche anno fa. Alla fine fare default che non riesco assolutamente a vedere vista la recente esperienza ....non paga!!!!

Sì, sono d'accordo sull'aggiustamento fiscale. Anche in tempi rapidi, il messaggio che arriva è che l'apertura di fiducia dei mercati è finita. Ciò che sarebbe bastato 4-5 mesi fa già non basta oggi, e ciò che basterebbe oggi non basterà domani. Poi la situazione politica e gli equilibri nel governo rimangono precari, bisognerà verificare le forze in campo oltre che le volontà.

Ps: siamo cmq su un differenziale di ytm sul decennale (a occhio) di 130 bp sulla Tur e 190 sul Bra in usd. Voglio dire, spazio per scendere ce ne sarebbe ancora...
 

Siloso

Forumer storico
Uscito completamente, magari è solo speculazione, ma guardando i grafici si è rotto un supporto importante che aveva retto anche alle discese di inizio anno.

Fortunatamente ieri ho azzeccato la mia mossa.
Il supporto era stato rotto, e la mia paura era proprio che crollasse tutto, indipendentemente dai ragionamenti che possiamo fare sul paese.

Inoltre ci stiamo avvicinando al prossimo supporto che ha retto da Gennaio 2017.
 

fabriziof

Forumer storico
Fortunatamente ieri ho azzeccato la mia mossa.
Il supporto era stato rotto, e la mia paura era proprio che crollasse tutto, indipendentemente dai ragionamenti che possiamo fare sul paese.

Inoltre ci stiamo avvicinando al prossimo supporto che ha retto da Gennaio 2017.
Di che titolo parli ?
 

Myskin

Forumer stoico
bene, cioè male per chi è dentro mi si scusi ma almeno un po' di movimento in questo mercato gessato....tutto il sud america mi pare un po' in bambola, anche il brasile è sceso anche se non con ritmi argentini, riguardo il quale paese mi chiedo: ma non hanno mandato via la kirchner e c'hanno messo il simpaticone che piace agli americani? quindi o non c'è più fiducia nell'uomo di riferimento o questo è un movimento speculativo. Io propenderei x la seconda ipotesi, però dico che finora non ho fatto nulla
 

frmaoro

il Fankazzista
ARGENT 38 SU Eseguito Acquisto Obbligazioni 10.000 60,5 ETLX 04/05/2018
11:48:2
APRIAMO UN ALTRO FRONTE l' ARGENTINA :)
fino a 57 può arrivare senza problemi se rompe li sono cazzi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto