Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

Myskin

Forumer stoico
la richiesta al FMI non è una cosa buona, sappiamo benissimo che nel passato quando è entrato il fondo ha dettato le sue regole e che queste spesso sono risultate penalizzanti per i detentori di obbligazioni, erano giorni che pensavo ad un'entrata ma non l'ho mai fatto, meglio così questa è una partita che non voglio giocare
 

m.m.f

Forumer storico
l'fmi non vuole pagare per rigirare le somme ai bondisti quindi se esso versa altri devono essere necessariamente penalizzati, tanto o poco che sia.o_O

Mai visto una rinegoziazione del debito a fronte di un prestito dal fmi a priori.
Questi dovranno correre e fare le riforme .Il fattore dollaro comunque non dipende da loro.
Io non penso a un default personalmente .Mi pare che il governo si muova velocemente anche se in ritardo e nella direzione giusta.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Nella attuale situazione per i mercati ,la leggo positiva.
Per gli argentini dovranno subirsi le riforme...

Io conosco molto bene l'Argentina. Ho interessi economici (un paio di case in affitto) e seguo costantemente la situazione. Macri' e' molto aperto ai mercati e ha cercato e sta cercando di modernizzare il paese e sanare le pendenze del passato. Quello he sta avvenendo e' fuori dal suo controllo. Con il decennale US al 3% puoi fare poco. In più' c'e' stata la peggiore siccità che ha penalizzato la raccolta della soia.

Sicuramente Macri' sare accolto molto meglio dal FMI rispetto alla Dona Cristina...
 

m.m.f

Forumer storico
Io conosco molto bene l'Argentina. Ho interessi economici (un paio di case in affitto) e seguo costantemente la situazione. Macri' e' molto aperto ai mercati e ha cercato e sta cercando di modernizzare il paese e sanare le pendenze del passato. Quello he sta avvenendo e' fuori dal suo controllo. Con il decennale US al 3% puoi fare poco. In più' c'e' stata la peggiore siccità che ha penalizzato la raccolta della soia.

Sicuramente Macri' sare accolto molto meglio dal FMI rispetto alla Dona Cristina...

Pertanto cosigli di vendere subito?
 

Users who are viewing this thread

Alto