Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

Vespasianus

Princeps thermarum
.

Schermata 2018-06-27 alle 09.42.06.png

m.m.f

Forumer storico
Argentina: debito estero aumenta di 19 miliardi di dollari in primo trimestre, è al 39 per cento del Pil
Buenos Aires, 27 giu 13:40 - (Agenzia Nova) - Nei primi tre mesi dell'anno il debito estero argentino è aumentato di oltre 19 miliardi di dollari per arrivare ad un totale di 253,741 miliardi, equivalente a circa il 39 per cento del Prodotto interno lordo (Pil). Il dato è relativo all'ultimo rilevamento sulla bilancia dei pagamenti ed il debito estero diffuso nel pomeriggio ieri dall'Istituto nazionale di statistica (Indec), rilevamento che evidenzia inoltre come sui 12 mesi l'indebitamento si è incrementato nell'ordine dei 54,873 miliardi di dollari. Tale incremento, segnala l'Indec, è generato principalmente da emissioni del Governo volte a coprire il disavanzo fiscale e rifinanziare il pagamento delle scadenze del debito, e in minor misura da emissioni della Banca centrale argentina (Bcra) per incrementare lo stock di riserve. A fine marzo del 2018, dettaglia il rapporto, il 60 per cento del debito appartiene al Governo centrale, il 9 per cento alla Bcra, il 4 per cento a entità finanziarie ed il 27 per cento a società private.

Anche qui fine delle emissioni dei nuovi bond ,una delle condizioni con l'FMI. Gli aspettano tanto anni stile Troika /Grecia...se ci riescono...

Ivanhoe80

Nuovo forumer
desideriamo informarla che in data odierna FinecoBank Spa ha
effettuato il regolamento dell’operazione in oggetto, valuta
27 giugno 2018 nei termini seguenti:

ogni USD 1.000 di v.n. del titolo “restricted” REP.
ARGENTINA 7.125% 2117 USD (USP04808AN44) è stato concambiato
in USD 1.000 di v.n. del titolo “unrestricted” REP.
ARGENTINA 7.125% 2117 USD (US040114HN39) con pari
caratteristiche.

L'aggiornamento del saldo nel suo portafoglio sarà
visualizzabile domani.

I titoli verranno quotati sul mercato ETLX a partire dal 2
luglio 2018.

Cordiali saluti

Customer Care
FinecoBank

mariarosa78

Forumer attivo
qualcuno sa cosa sta succedendo a ypf?
crollo fisso sta settimana :eek:
di quale parli per favore.......ARGENTINA 6,875% 48....questo mi fa paura ....prezzo carico 91,8780......ora 75,71...ne ho "soloooooo" 8k
ho chiamato la banca.......si sono limitati nel dirmi che brutte notizie non ne hanno....e che non mi venga l'idea di incrementare con qualcosa che riguardi l'Argentina....boh........dai dai

Near

Forumer storico
di quale parli per favore.......ARGENTINA 6,875% 48....questo mi fa paura ....prezzo carico 91,8780......ora 75,71...ne ho "soloooooo" 8k
ho chiamato la banca.......si sono limitati nel dirmi che brutte notizie non ne hanno....e che non mi venga l'idea di incrementare con qualcosa che riguardi l'Argentina....boh........dai dai

parlo della petrolifera, ypf, su diverse emissioni, sono tutte in crollo verticale, su base settimanale almeno

Users who are viewing this thread

Alto