Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
Rientrato 52,45.
Mamma mia per una volta che ho dato i prezzi dopo la toccata e fuga , che storie!!
Fossero otc capirei! Ma su tlx tutti vedono i prezzi.
Chiedo perchè tutto questo pomeriggio con Fineco non sono riuscito ad inserire un ordine di acquisto sul bond argentina 2048 6,875%...vi risulta qualche blocco particolare?
Pensavo a una ripresa dei prezzi invece almeno per quanto riguarda quel che mi rimane della 2047,venduta in perdita di mese in mese (oggi ben felice di averlo fatto,domani non si sa, quella che ho basta e molto avanza),il prezzo e' sceso ancora...
Chiedo perchè tutto questo pomeriggio con Fineco non sono riuscito ad inserire un ordine di acquisto sul bond argentina 2048 6,875%...vi risulta qualche blocco particolare?
Penso sia un blocco che ha inserito Fineco, non mi risultano limiti per la negoziabilità del titolo.
Penso che sia necessario contattarli e chiedere il perchè.
Penso sia un blocco che ha inserito Fineco, non mi risultano limiti per la negoziabilità del titolo.
Penso che sia necessario contattarli e chiedere il perchè.