Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (36 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Bloomberg - Are you a robot?


markets
World's Worst Currency Rebounds as Central Bank Overhauls Policy
By
Patrick Gillespie
and
Jorgelina Do Rosario
‎29‎ ‎aprile‎ ‎2019‎ ‎16‎:‎24 Updated on ‎29‎ ‎aprile‎ ‎2019‎ ‎17‎:‎21
World's Worst Currency Rebounds as Central Bank Overhauls Policy
By
Patrick Gillespie
and
Jorgelina Do Rosario
,
‎29‎ ‎aprile‎ ‎2019‎ ‎16‎:‎24
  • Central bank effectively scraps non-intervention currency band
  • Bank pursues whatever-it-takes approach to slowing inflation
 

iguanito

Forumer storico
si, perfavore potete aiutarmi?
Per quanto riguarda le vicende dello stato argentino è sufficiente che tu faccia una breve e facile ricerca on line per impararne le vicissitudini avute negli ultimi lustri (presumo e spero tu sia molto giovane per non averne mai sentito parlarne). ne consegue che, per il momento, è meglio evitarne l'acquisto.
Per quanto riguarda l'acquisto di obbligazioni in genere (tutte, non solo argentine) basta avere un conto con deposito titoli in una banca che fornisce servizi di trading; quando vuoi comprare telefoni al call center e provvedono loro (in estrema sintesi). Molto semplice direi
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: oggi sciopero di 24 ore contro politica economica governo Macri, paralizzati i trasporti
Buenos Aires, 30 apr 13:17 - (Agenzia Nova) - Attività paralizzate oggi in Argentina per uno sciopero contro le politiche economiche del governo di Mauricio Macri a cui aderiscono oltre settanta diverse sigle sindacali. I maggiori disagi riguardano i trasporti. Alla misura di forza aderiscono infatti sia i piloti aeronautici, che i ferroviari e gli autotrasportatori. Il principale fautore dello sciopero, il leader dei "camionisti" Pablo Moyano, ha dichiarato che in occasione dello sciopero è prevista anche "una manifestazione importante" e che "il governo dovrà ascoltare i reclami del movimento dei lavoratori". "Aldilà del fatto che alcuni dirigenti sindacali non hanno aderito si tratta di uno sciopero legittimo, i lavoratori non sopportano più questa politica economica, la disoccupazione, i licenziamenti, la stangata nelle bollette e l'inflazione", ha aggiunto Moyano. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Vespasianus

Princeps thermarum
.


Schermata 2019-05-02 alle 17.55.40.png
 

Users who are viewing this thread

Alto