Argentina: Credit Suisse si mantiene Buy
El riesgo país baja 0,8% a 1.089 puntos
Titoli di Stato sono stati in grado di superare la volatilità dei mercati esteri per timori di una recessione globale e la mancanza di annunci che promuovono la reazione delle economie.
"Abbiamo avuto una sessione di grande instabilità e la volatilità è venuto dai mercati internazionali, ma il guadagno del dollaro, ha dato vita al mercato obbligazionario in dollari".
Il mercato; attratto dai rendimenti offerti dai titoli di Stato di Buenos Aires, oggi si ha acquistato tali beni a scapito delle azioni visto la debolezza di Wall Street e mercati europei.
Tra le emissioni più diffuse è la parte migliore era il PIL coupon denominati in dollari e di diritto estero che ha superato 3,23 per cento, mentre l'emissione in pesos in seguito al progresso dell'economia è aumentato 1,35.
Il Boden 2013 è stato anche tra i top performer con un salto del 2,54 per cento. Discount in pesos è aumentato del 0,86 per cento e nella stessa coppia di valute ha aggiunto 1.23.
Nella famiglia di "dollarizzato" si è evidenziato il Boden 2012, perché scade il 3 agosto, e paga capitale e interessi ed è aumentato del 0,68 per cento .
Ven, 13/07/2012 - 15:05
Sabrina Corujo, analista Personal Portfolio, raccomanda l'acquisto di titoli del debito sovrano argentino come un investimento sicuro perché la forza dell'economia nazionale e per la buona situazione fiscale del paese.
"Le obbligazioni argentine sono una ottima occasione per investire", ha detto Sabrina Corujo, analista Personal Portfolio agente di borsa a Buenos Aires.
Corujo ha detto che "il governo ha detto che pagherà il debito in obbligazioni, e per questo sono migliori dei titoli di Stato."
Corujo, ha sottolineato che "i fondamentali dell'economia argentina rimangono forti.", i prezzi dei prodotti agricoli come la soia hanno raggiunto prezzi alti e questo ha detto che "è una buona cosa per l'economia locale e garantisce anche l'afflusso di dollari. Tutto questo rendono le obbligazioni più solide ".
le obbligazioni in dollari con scadenza a medio termine, come il Boden 2015 ha accumulato un aumento del 8,78% nel mese, come il Bonar 13,08% e il Global 2017 è salito del 6,85% negli ultimi dieci giorni.
Credit Suisse ha detto che mantiene la raccomandazione buy sul debito dell'Argentina, sulla base di valutazioni economiche visto gli alti prezzi della soia e di una buona base tecnica.
"Speriamo che l'Argentina continuerà a stabilizzare i dati economici globali nei prossimi mesi", hanno detto gli analisti del Credit Suisse.
Secondo Credit Suisse, nonostante l'aumento che si è verificato nelle ultime settimane, il Boden 2015 ha ancora un potenziale e la sua "valutazione continua a sostenere una raccomandazione ad acquistare."
Nel frattempo, Jackie Maure, un analista della società Cohen, ha detto che "l'aumento dei benefici del prezzo della soia in Argentina migliorerà la possibilità di crescita del paese per garantire un flusso di denaro per sostenere l'economia, e chiaramente le obbligazioni beneficeranno per impostare upgrade il prezzo. "