Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (24 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
Su twitter

Screenshot_2019-08-27-19-34-38.png
 

m.m.f

Forumer storico

...lo scrivo tutti I giorni ,l'FMI deve spalmare il rientro in almeno 10 anni,anche 15.E se vogliamo il primo rimborso tra l'altro il piu oneroso,deve essere spostato al ultimo.
Qualcosa non quadra,come tu confermi e' un prestito strutturato da degli idioti,o forse da dei mascalzoni che hanno preso per il collo uno stato che,senza quel prestito era forse gia saltato per aria.Pero,cosi facendo rimandano solo l'evento certo non aiutano.
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: Conferenza episcopale a presidente Macri, trovare soluzioni a crisi economica e sociale

Buenos Aires, 27 ago 18:54 - (Agenzia Nova) - Il presidente argentino Mauricio Macri ha ricevuto oggi una delegazione della Conferenza episcopale argentina (Cea) guidata dal suo presidente, monsignor Oscar Ojea. Al centro del colloquio, hanno affermato fonti ecclesiastiche al quotidiano "La Nacion", la "delicata situazione economica e sociale che vive il nostro paese". La Cea ha manifestato al presidente Macri la "necessità di trovare soluzioni alla grave crisi economica al di là del processo elettorale in corso" e ha chiesto che "si lavori specialmente per il bene comune e privilegiando i più poveri". (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Wallygo

Forumer storico
Benché sia tendenzialmente di idee politiche liberali e di centro destra devo riconoscere che Macri (che è della mia sponda) ha gestito non male ma malissimo il suo paese ...sono convinto che se fossero stati i peronisti a governare in questi anni non avrebbero combinato un tale disastro sociale ed economico
 

MARCO82

Forumer attivo
E anche oggi il tentativo di difesa da parte della loro Banca Centrale, evidentissimo dal grafico in apertura del mercato, poco prima delle 16.00 , non è andato a buon fine, e il Peso è tornato a deprezzarsi.
Con tutti i soldi spesi per difendere il cambio si erano già ricomprati le emissioni da qui al 2021
 

Users who are viewing this thread

Alto