Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (13 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Prime voci su Twitter che iniziano a dubitare che il fondo eroghi a Settembre.

Fernández che parla di tutto cosa ne pensa?

Martedì la banca centrale ha venduto a mercato 302 milioni di dollari per sostenere la valuta domestica.
 
Ultima modifica:

noname

Forumer attivo
Prime voci su Twitter che iniziano a dubitare che il fondo eroghi a Settembre.

Fernández che parla di tutto cosa ne pensa?

Martedì la banca centrale ha venduto a mercato 302 milioni di dollari per sostenere la valuta domestica.
È quello che ho pensato anche io, se fossi FMI, in questa situazione, prima di pagare ancora, vorrei delle certezze e non sentire dire di essere parte della colpa della crisi.
Mi sa proprio che questi non arrivano a mangiare il panettone ed io con loro.
 

m.m.f

Forumer storico
Argentina: Borsa e peso chiudono in calo, "rischio paese" Jp Morgan sfiora quota 2000

Buenos Aires, 27 ago 23:30 - (Agenzia Nova) - Il peso argentino ha sofferto oggi una ulteriore svalutazione del 2,5 per cento rispetto al dollaro nonostante l'intervento della Banca centrale (Bcra) che ha venduto sul mercato 302 milioni delle riserve. In calo del 4 per cento anche l'indice Merval della borsa di Buenos Aires, mentre il differenziale sui titoli del Tesoro statunitense rilevato da Jp Morgan ha toccato un record negativo raggiungendo quasi quota 2000 punti fermandosi a 1961 unità. "L'unica spiegazione per questa giornata è la riunione del Fondo monetario internazionale con il candidato dell'opposizione Alberto Fernandez che mostra che i negoziati da qui in avanti saranno più difficili", ha dichiarato al quotidiano "La Nacion", l'analista finanziario Christian Buteler, che ha sottolineato che l'intervento del Bcra non è risultato sufficiente a contenere la svalutazione "nonostante l'immissione sul mercato di un volume di dollari pari a quello delle giornate precedenti"
 

m.m.f

Forumer storico
È quello che ho pensato anche io, se fossi FMI, in questa situazione, prima di pagare ancora, vorrei delle certezze e non sentire dire di essere parte della colpa della crisi.
Mi sa proprio che questi non arrivano a mangiare il panettone ed io con loro.


...la rata fa parte del accordo e la devono sborsare in quanto i risultati chiesti ai fini del esborso erano stati raggiunti. Magari non erogano le altre.

Adesso ,la situazione è grave ,la stampa ci va a nozze.Sono arrivati a INVENTARSI che l'FMI ha chiesto/suggerito elezioni anticipate.
 

m.m.f

Forumer storico
Anche oggi si prospetta un bagno di sangue.



...più interventi fanno,più la stampa scrive più la situazione può solo peggiorare ben oltre il dovuto.Da parte di fernandez relativamente alla sua campagna elettorale escono solo due parole : FMI e qualche volta appare Esportazioni.
 

m.m.f

Forumer storico


...Macrì credo che di politica economica non capisca un bel nulla,si è come giusto sia avvalso della banca centrale del ministero delle finanze .Il primo è scappato l'anno scorso il secondo ora.Quando hai due idioti che siedono sulle poltrone sbagliate...basta leggere indietro diciamo a partire da dicembre 2017 almeno...
 

m.m.f

Forumer storico
Sovereing CDS


Argentina 5 Years CDS - Historical Data

CDS Value
3151.08
27 Aug 2019
22:00 GMT+0
CDS Duration

5 Years
Argentina


The Argentina 5 Years CDS value is 3151.08 (last update: 27 Aug 2019 22:00 GMT+0).

This value reveals a 52.52% implied probability of default, on a 40% recovery rate supposed.

CDS value changed +5.57% during last week, +247.72% during last month, +453.13% during last year.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per andare ancora sotto a questi prezzi c'è una sola possibilità. Che non paghino le cedole e quindi default.
Mi sento di escludere questo epilogo perché ci sarà comunque bisogno di qualcuno che continui a prestare i soldi.

Razionalmente sarei portato anche io a pensare così, però ieri il rimbalzo che sembrava partire è stato azzerato in due ore e oggi probabilmente si torna sotto 40 (38 Eur).
Il mercato con i ladrones ha il nervo scoperto e avvicinandoci alle elezioni (viste le dichiarazioni del baffo, in campagna elettorale vedremo numeri da circo) pensare che non ci sia volatilità è arduo.
 

m.m.f

Forumer storico
Razionalmente sarei portato anche io a pensare così, però ieri il rimbalzo che sembrava partire è stato azzerato in due ore e oggi probabilmente si torna sotto 40 (38 Eur).
Il mercato con i ladrones ha il nervo scoperto e avvicinandoci alle elezioni (viste le dichiarazioni del baffo, in campagna elettorale vedremo numeri da circo) pensare che non ci sia volatilità è arduo.[/QUOTE

...sono d'accordo i prezzi a seconda delle emissioni stanno tra i 40 e i 50
 

Users who are viewing this thread

Alto